• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LECCE + SS] MSi Radeon HD 5770 HAWK

Pubblicità

Jacopo93

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
63
Salve ragazzi vendo la mia Radeon 5770 HAWK per passaggio a scheda superiore. Ovviamente è comprensiva di tutto il bundle offerto dalla MSi più ovviamente la fattura che è stata effettuata presso un noto shop online Italiano ;)

Foto: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

PS: La scheda ha continuato a funzionare fino a 3 giorni fa, con ciò non dico che sia morta, ma in quanto ho cambiato pasta termica sostituendola con una Arctic Cooling MX-3, ho rimontato il dissipatore e il monitor era nero, ho provato e riprovato e alla fine mi ha fatto entrare nel bios ma alcune parti erano mancanti della schermata, essa infatti presentava alcune righe nere, dopo di ciò sono riuscito ad entrare in Windows ma per pochi minuti in quanto mi ha fatto 4 schermate blu e poi da li non l'ho più toccata.

Può darsi che pulendola per bene e sostituendo la pasta termica con una a vostra scelta ritorni come prima ;)

Detto ciò il prezzo è il seguente: 50€ compresa celere1 (vi arriva in un giorno) con corriere espresso SDA.

A voi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro