• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LECCE+SS] ALIMENTATORE CORSAIR TX850

Pubblicità

Totibond

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Come da oggetto vendo il mio alimentatore in questione, il Corsair TX850, in perfette condizioni e di pregevolissima fattura.
Mi sta reggendo benissimo sulla mia attuale configurazione (che è davvero esosa...). Quindi ottimo per dual SLI e CROSSFIRE.
VENDO a € 50.

Ultima modifica:
che versione è del TX ? è ancora in garanzia ? posso sapere il perché ha deciso di venderlo ?

che versione è del TX ? è ancora in garanzia ? posso sapere il perché ha deciso di venderlo ?
Ciao, ancora in garanzia, acquistato a ottobre del 2011 (5 anni di garanzia totali). Lo vendo per passaggio a wattaggio superiore (ho bisogno almeno di 1000w sulla configurazione che mi sto preparando...)

si, so qual'è, ne ho uno su un altro pc, a me interessa sapere la versione dell'alimentatore (la trovi scritta sulla scatola).

la scatola mi sa che non ce l'ho più, devo cercare... Ho la fattura, però.
EDIT

Allora è il V2

- - - Updated - - -

si, so qual'è, ne ho uno su un altro pc, a me interessa sapere la versione dell'alimentatore (la trovi scritta sulla scatola).
V2

Ultima modifica:
ok, fammici pensare per qualche altro giorno e poi ti faccio sapere. non ti chiedo di tenerlo di lato per me, ovviamente se ti dovesse capitare l'occasione di venderlo sei liberissimo di farlo.

uppo. prezzo finale €50 (mi è arrivato il nuovo e me ne sbarazzo proprio). :D

60 spedito

EDITED

Ultima modifica:
Mi metto in coda ma non mi contare per ora, tra 2 settimane ti faccio sapere. Magari dimmi precisamente di dove sei che valuto un ritiro a mano ;)

- - - Updated - - -

Se non l'avrai già venduto :lol:

Ciao è coda

é coperto da garanzia? fattura?

Si.ho fattura

- - - Updated - - -
@dejan_465 sei il primo della coda, gli altri nn sono pronti e desiderano aspettare. Allora lo prendi?

- - - Updated - - -

E per tutti... Sono d Lecce città

Coda.
E' molto rumoroso come alimentatore?? Sto cercando qualcosa di silenzioso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro