PROBLEMA League of Legends Drop FPS & CPU al 100 %

Pubblicità

KhadaJhin

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, sono nuovo su questo sito, e volevo chiedervi se avete delle soluzioni al mio problema:
in pratica ogni partita di LoL è ingiocabile perchè arrivato a 15-20 minuti c'è un drop da 60 a 1 FPS che dura per 1-2 minuti, e questo accade frequentemente durante tutta la partita e quando c'è il drop l' utilizzo della CPU sale al 100 % mentre quel breve periodo in cui il gioco va fluidamente l' utilizzo della CPU è sempre al 30 %.
Ho provato tutte le soluzioni elencate sul sito di supporto della Riot ma non c'è stato nulla da fare.
Avete qualche suggerimento? :/
P.S fate conto che il mio pc è formattato è quindi non è pieno di "roba" da mettere in difficoltà la CPU.
 
Salve, sono nuovo su questo sito, e volevo chiedervi se avete delle soluzioni al mio problema:
in pratica ogni partita di LoL è ingiocabile perchè arrivato a 15-20 minuti c'è un drop da 60 a 1 FPS che dura per 1-2 minuti, e questo accade frequentemente durante tutta la partita e quando c'è il drop l' utilizzo della CPU sale al 100 % mentre quel breve periodo in cui il gioco va fluidamente l' utilizzo della CPU è sempre al 30 %.
Ho provato tutte le soluzioni elencate sul sito di supporto della Riot ma non c'è stato nulla da fare.
Avete qualche suggerimento? :/
P.S fate conto che il mio pc è formattato è quindi non è pieno di "roba" da mettere in difficoltà la CPU.
Ciao mi potresti elencare i componenti del tuo pc ?
 
Ciao mi potresti elencare i componenti del tuo pc ?
Certo! Premetto solo che è un pc davvero, ma davvero pessimo però quando iniziai a giocare a LoL (Ottobre 2015) non mi ha mai dato problemi e non me ne ha dati fino al mese scorso.
Comunque ecco le specifiche:
OS : Windows 7 Professional 32 bit
CPU : AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4000 +
RAM : 4 GB
GPU : Nvidia GeForce 210

P.S LoL lo giocavo a dettagli medi e a 60 FPS.
 
Certo! Premetto solo che è un pc davvero, ma davvero pessimo però quando iniziai a giocare a LoL (Ottobre 2015) non mi ha mai dato problemi e non me ne ha dati fino al mese scorso.
Comunque ecco le specifiche:
OS : Windows 7 Professional 32 bit
CPU : AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4000 +
RAM : 4 GB
GPU : Nvidia GeForce 210

P.S LoL lo giocavo a dettagli medi e a 60 FPS.
Il problema potrebbe essere dovuto ad un processo prioritario che monopolizza le risorse della CPU... hai installato qualche programma particolare poco prima che iniziassero questi problemi?
 
Re: League of Legends Drop FPS & CPU al 100 %

LoL 800,000 KB, mentre il client di lol qualcosa come 300,000-400,000 KB.
Sei sicuro siano kb? Comunque probabilmente ci deve essere qualche programma inutile che gira mentre giochi ti consiglio di postare lo screen di gestione attività per vedere i processi
 
Re: League of Legends Drop FPS & CPU al 100 %

Sei sicuro siano kb? Comunque probabilmente ci deve essere qualche programma inutile che gira mentre giochi ti consiglio di postare lo screen di gestione attività per vedere i processi
Ah scusami, quello che ho scritto prima è lo spazio che occupa con la RAM, faccio una partita ora per dirti quanto occupa effettivamente.

- - - Updated - - -

Sei sicuro siano kb? Comunque probabilmente ci deve essere qualche programma inutile che gira mentre giochi ti consiglio di postare lo screen di gestione attività per vedere i processi
Cattura.webp questo screen l'ho fatto nel momento in cui droppavano gli fps come al solito.
 
Secondo me il processore non ce la fa. Hai pure poca ram

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe anche darsi che questi rallentamenti siano dovuti ad una modifica del motore di gioco di LoL, che tende ad appesantirsi nella partita, forse arrivando anche a saturare la memoria della già sfruttatissima scheda video. Mi sa che il sistema è proprio arrivato al limite per LoL.

Inviato tramite piccione viaggiatore digital-computerizzato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top