UFFICIALE League of Legends

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Va beh dai , volevo fare una cosa leggermente diversa dal solito pensando che lo conoscessero tutti o quasi dati i suoi 70 e passa milioni di utenti registrati ma comunque fa nulla.

Magari dimmi se si capisce quel che ho scritto, era mattina presto e non vorrei aver creato uno sgorbio.
Sia chiaro, la mia era una gag.. Talos fa quel che gli pare :asd:
A me anche così piace.. mi sembra che non si possa pretendere di più da un gioco inutile da ciccioni :asd:
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
non tutti i nuovi utenti conoscono questo gioco.
Essendo "3
d "ufficiale" per discuterne senza dover andare a cercare tra quelle piu' datate" a mio parere doveva contenere un minimo di presentazione o almeno in parte soddisfare i requisiti di discussione ufficiale. Ho visto che hai aggiunto ora.​
Non hai portato nulla di nuovo, o interessante alla discussione, ti stai solo lamentando.
Gli strappi alle regole esistono..non si sono messi a bestemmiare nel forum, hanno fatto uno strappo alla regola, se così vogliamo dire, ovvero non hanno seguito lo schema "classico" che si utilizza per le discussioni ufficiali, anche se ti hanno spiegato i motivi.


Ritornando a noi, online si trovano varie Build su vari siti, per personalizzare il proprio PG, alcune differiscono l'una dall'altra, altre sono molto simili...conclusione: non capisco quale sia più adatta o meno. Mi hanno detto i veterani, che possono differire anche in base a chi ci troviamo contro nel team avversario, ma che generalmente un "tank" ex Garen utilizza determinati oggetti e totalmente diversi rispetto l'Ad carry Lucian. Ora entriamo nello specifico... pochi giorni fà acquistai "Mundo", grazie al suggerimento di un player e alle notizie che trovavo in rete, riguardo le su skills, mi servirebbe però una build "Buona", al di là di qualche oggetto generico che si acquista, non ho idea di come skillarlo, per far esprimere il potenziale di questo Boss........
A voi la parola.
 

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
va beh dai, ha ragione anche lui se arriva un utente che non lo conosce rimane un po spiazzato.

comunque, sto aggiornando ancora, va a finire che tiro fuori una review piu' completa di quelle che ho letto online :asd:


Per quanto riguarda le build poi passo anche a quelle.
 
  • Mi piace
Reazioni: itreboiz

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
Allora, per soddisfare la richiesta di Dragon, un paio di consigli su come giocare Mundo (parlo di top-lane qui, per la jungla ne parliamo un altro gg).

MUNDO: TOP LANE BEAST!

Dunque, Mundo è un tank puro, che si basa sulla vita per lanciare le sue spell:

-la passiva è molto semplice: rigenera ogni secondo lo 0.3% della sua salute massima.

-la Q, lancia una clava che fa danno (magico) in percentuale in base alla salute attuale del nemico (quindi, più salute, più danno), il danno è cappato contro i mostri e c'è un tetto minimo di danno fattibile (la spell è molto veloce da lanciare ed è, in sostanza, l'unico skillshot di mundo; imparate a padroneggiarla e state un passo avanti); il costo è salute flat e metà del costo è restituito a metà se la clava hitta qualcuno.

-la W è una skill toggle on/off che fa danno ad area (magico) ogni secondo al costo di salute/secondo; inoltre, diminuisce la quantità di CC (crowd control) applicabile su mundo, sempre per una percentuale; spell molto semplice da usare, la difficoltà sta nel decidere il quando usarla; molto utile per pulire le wave di minions in mid/late game, molto utile da "proccare" quando si ingaggia un nemico; attenzione ad usarla in early, ciuccia parecchia vita.

-la E è un buff puro, molto diretto: al costo di un tot flat di salute, per 5 secondi Mundo guadagna attacco per un valore base + 1% per ogni 1% di salute mancante (l'incremento si modula nel tempo, quindi se perdete salute guadagnate più attacco); molto utile quando si ingaggia un fight o quando si vuole tirar giù una torre.

-la R è una delle ultimate più forti in circolazioni al momento (a mio parere): al costo del 20% di salute (corrente), Mundo rigenera il 40/50/60% della sua salute massima nel corso di 12 secondi; nel mentre, aumenta anche la sua velocità del 15/25/35%; ottima, poco CD (cool-down), utile per qualsiasi scopo (scappare, ingaggiare, fightare).

Per la build, Mundo, come ho detto prima, è un tank vero e proprio; dovete soffermarvi non tanto sulla quantità di danno che riuscite a fare in un fight ma sulla quantità di tempo che riuscite a rimanerci; pertanto, come Masteries si può andare anche su un 0/30/0 su Mundo o, se vi sentite più sicuri, un 9/21/0, prendendo AP e CD; per le Rune, ci son vari metodi: a parte le classiche Flat Armor gialle e Flat o Per Level Magic Resist blu, per le rosse c'è chi va Flat AP, Flat Magic Pen oppure Flat Hybrid Pen, per le Quintess, c'è chi va Flat Health, Flat H/5, Flat AP, Flat Mov Speed o anche Flat Spell Vamp; provate un po' le composizioni per trovare quelle con cui siete più a vostro agio.

Come item, il classico start è il seguente: Doran's Shield + pozza rossa + trinket giallo; il primo item da prendere dipende dal vostro avversario in lane; se avete qualcuno AD, tipo Renekton, Darius, Garen, Nasus, Olaf, Riven o Shen, la Sunfire Cape (anche dopo il recente piccolo nerf) è il vostro oggetto, se invece vi trovate qualcuno di AP, tipo Vladimir, Rumble, Shivana, Teemo, Singed, Elise, prendete la Spirit Visage; come boots, i Mercury sono ottimi in ogni caso (valutate i Ninja Tabi nel caso di 4/5 AD nel team); gli altri item da prendere dipendono principalmente dal team nemico ma, comunque, una Warmog e un Randuin non dovrebbero quasi mai mancare in una build di Mundo; come ultimo item, tutto dipende dal team nemico, pertanto vi sto a citare soltanto 2 item di cui potreste aver bisogno: il Liandry's Torment, per fare parecchio danno e se siete avanti, o la GA (Guardian Angel) se nel team nemico c'è un assassino capace di un 100-0 (qualcosa tipo Zed, Kha Zix, Talon o Rengar).

Come guida, in generale, è ottima per iniziare a masticare qualcuno sul buon Mundo; se avete altre domande o richieste, chiedete pure;)

Vi lascio con una massima del champ in questione: "MUNDO'S ABC'S OF SUCCESS: ALWAYS BE CLEAVING!"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dragonrising

Fatality T

Nuovo Utente
22
0
CPU
Intel Core i5-3570
RAM
8,0 GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 660
Monitor
Asus
Case
Cooler Master 690 II
OS
Windows 8
Finalmente ho trovato il thread di Lol

Mi presento , gioco a Lol da meno di 5 mesi , ho totalizzato poco meno di 400 vittorie (ovviamente in normal) e sto facendo ora le mie prime ranked promotion , il mio main è Renekton eventualmente ho provato ad usare Ziggs o Jinx ma predilisco la Top lane .
Spero qui sul forum ci sia qualcuno di attivo e disponibile visto che non ho molti amici che ci giocano....
Cerco qualcuno possibilmente più bravo di me XD per giocare e migliorare , possibilmente con Ts o eventualmente skype .

in game: fatalityt
 

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Ok, aggiungo subito alla lista.
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
Ciao!

qualcuno di attivo c'è, almeno uno di sicuro; se hai voglia, aggiungimi su LoL (il nickname lo trovi in prima pagina, nel secondo post) e se hai voglia di farti un giro su Teamspeak, siamo su quello del forum (ts.tomshw.it).
 

Fatality T

Nuovo Utente
22
0
CPU
Intel Core i5-3570
RAM
8,0 GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 660
Monitor
Asus
Case
Cooler Master 690 II
OS
Windows 8
Ok, aggiungo subito alla lista.

perfetto :)

Ciao!

qualcuno di attivo c'è, almeno uno di sicuro; se hai voglia, aggiungimi su LoL (il nickname lo trovi in prima pagina, nel secondo post) e se hai voglia di farti un giro su Teamspeak, siamo su quello del forum (ts.tomshw.it).

adesso guardo la lista degli utenti e ti addo ;)
 

Kapitan Blitz

Utente Attivo
380
75
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
H87 pro4
HDD
WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4gb 1866mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning
Monitor
VE247H
PSU
Antec HCG-750m
Case
Corsair Carbide 500r
OS
Windows 8.1
Dota2 l'avevo messo a scaricare priprio oggi!! Comunque sono livellino 12, mi sto ancora ambientando e gioco con amici a lv30 silver. Se qualcuno vuole addarmi su LoL sono Ank3r

ps: Gioco che ho odiato sulle prime battute perche abituato ad altri generi, ora non gioco ad altro :asd:
 
Ultima modifica:

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Evolved porco. LVL 30. Tre settimane fa ero in promo per gold fallita con un 2-3 che mi ha catapultato in un girone dantesco fino a silver 4.
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
Dota2 l'avevo messo a scaricare priprio oggi!! Comunque sono livellino 12, mi sto ancora ambientando e gioco con amici a lv30 silver. Se qualcuno vuole addarmi su LoL sono Ank3r

ps: Gioco che ho odiato sulle prime battute perche abituato ad altri generi, ora non gioco ad altro :asd:

Aggiunto, ci si becca in game: se hai bisogno di una mano o di qualche chiarimento, fai un fischio o passa sul Teamspeak (ts.tomshw.it).

Evolved porco. LVL 30. Tre settimane fa ero in promo per gold fallita con un 2-3 che mi ha catapultato in un girone dantesco fino a silver 4.

Eh, mi è capitato l'altro giorno anche a me, solo che il metallo in questione era un altro;)

Aggiunto anche a te, come sopra, se hai voglia fatti sentire anche sul Teamspeak per qualche partita.
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
Aggiunto, ci si becca in game: se hai bisogno di una mano o di qualche chiarimento, fai un fischio o passa sul Teamspeak (ts.tomshw.it).



Eh, mi è capitato l'altro giorno anche a me, solo che il metallo in questione era un altro;)

Aggiunto anche a te, come sopra, se hai voglia fatti sentire anche sul Teamspeak per qualche partita.

Guarda, quando ero in promo per gold ero 27-20 e nel match up avevo sempre 2 ex plat e 2 ex gold season 3 sia in team che contro. A volte avevo perfino gente in team e contro con lolking superiore al 2000 che in season 3 era Diamond, e onestamente a parte un farming più corposo non ho notato particolari differenze rispetto ai silver merdosi con cui gioco ora dopo averne perse decine a causa di un match making che vista la mia promo persa "ha deciso" di farmi scendere.
Adesso da +7 sono finito a -12 e dovrò faticare di nuovo per poter puntare di nuovo al gold.

Comunque non ho orari definiti per giocare.
 

sorax

Utente Attivo
428
24
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
AsRock Z77 Oc Formula
HDD
SSD Samsung 830 128GB 2TB Caviar Green 1TB Barracuda
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz
GPU
Gigabyte 7970 OC
Audio
Asus Xonar Essence STX
Monitor
HP LP2475w
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 1000w
Case
Corsair Obsidian 800D
ecchime, gioco da fine season 2 (account cancellato mi faceva schifo) iniziato a patch di inizio season 3. Ho un sacco di amici italiani che giocano e siamo dai 5 ai 10 quasi ogni sera.
il nome in game è ksdcen
faccio streaming nel caso si decida di fare qualcosa di serio, sono ex silver 3 (finito silver 3 dopo la fine della s3, season finita in bronzo con 16 promo per silver in 5 giorni) e ora sono silver 4 dopo le selezioni.

ho giocato praticamente tutti i champ tranne 2 o 3 ora mi vengono in mente solo janna e lulu.
primo champ usato: ryze

main: adc-jungla ||| support mid top sono più o meno allo stesso livello li so giocare ma di porcate ne faccio

champ preferiti:
adc: draven, caitlyn, vayne ma li so usare tutti dato che gioco sempre adc, odio corki e ezreal (sono i pg più inutili in assoluto)
jungla: udyr, vi
mid: ryze, malzahar, annie, talon
top: udyr, renekton
support: leona, annie, morgana
 

Talos

Utente Èlite
4,801
1,233
CPU
i5 2500k+EK 240 LTX/ AthlonII x2 255 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
GIGABYTE P67A-UD4-B3/asrock A770DE+
HDD
Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb /Seagate Barracuda 750GB / maxtor 500 gb
RAM
XMS3 12 GB DDR3-1600Mhz Cl9/Kingston hyperx DDR2 cl7 1066MHz 2x2GB
GPU
GTX1080 MSI Armor OC / 7970 Lightning @1200 / Sapphire HD5770
PSU
Hx850 Corsair / Vx450 corsair
Case
Corsair 600T White
OS
win 10
Aggiungo anche te alla lista di filo :)
 

Kapitan Blitz

Utente Attivo
380
75
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
H87 pro4
HDD
WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Ares 2x4gb 1866mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning
Monitor
VE247H
PSU
Antec HCG-750m
Case
Corsair Carbide 500r
OS
Windows 8.1
Raga, non so perchè ma non riesco a fare l'adc, sarà che non ho mai un support decente ma non riesco neanche a farmare in modo efficace..
ps: @fiLo93 L'avete fatto apposta ieri a giocare in quel modo perchè vi facevamo pietà? :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!