L'e6750 scalda con il dissipatore di serie?

Pubblicità

Viktor'93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
wewe,ciao a tutti vorrei sapere se il processore e6750 scalda con il dissipatore di serie o lo devo cambiare.Cosa mi consigliate

questo tipo di processori non scalda per niente vai tranquillo anche in oc(almeno fino a 3GHz) col dissipatore stock

in effetti le temperature d'esercizio di questi processori sono bassissime ( imho ovviamente )...puoi ben tenere il dissi stock per ora ;)
ciauz

Ciao,
io il mio (E6750) all'inizio lo tenevo con lo Stock. Con 3,0 Ghz era sui 28-29 in Idle e 38-40 in Full. Comunque ho una buona ventilazione del Case.
Se vuoi fare un pò di OC sicuro, 3,0 Ghz su questa CPU non si possono neanche contare come OC, tipo sui 3,0 - 3,4 Ghz un dissi + performante sarebbe meglio.
Io il mio a 3,2 Ghz con Zalman 9700 LED rimane a 38-39 Gradi in Full(la stanza mi piace tenerla fresca, mi sembra uno spreco girare in canotta d'inverno.).

edit: Bella configurazione Viktor. L'unica cosa che stona, se posso essere sincero, è la scheda audio. Se giochi una bella scheda audio dedicata ti darebbe molto di +.

Pubblicità
Pubblicità