PROBLEMA Le ventole si fermano improvvisamente

Pubblicità

PietroFilippetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto... io ho appena assemblato un pc in cui però non è presente la cpu (e ho come scheda madre una asus z390 e gaming). Appena lo ho acceso per vedere se facesse ho notato che alcune uscite della scheda madre fanno altre No... il led del power fa a metà, le ventole sono 4 (compresa quella del dissipatore che fa) e ne fanno solo 2, le porte usb anteriori non fanno e quelle posteriori ne fanno solo metà. Cosa potrebbe essere? Ovviamente non ho installato ancora tutti i driver ma allo stesso non potrei farlo visto che non fanno le usb per attaccare il mouse per favore aiutatemi

per favore puoi correggere titolo e testo che non si capisce nulla?
Non fanno cosa? Ripetuto dovunque tra l'altro.

Ok scusa
--- i due messaggi sono stati uniti ---

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quando accendo il pc in poche parole non partono le ventole e i led del tasto di accensione non si accendono

No scusate non mi sono spiegato Non mi è arrivata la cpu e li ho acceso per vedere che tutto funzionasse e due ventole non girano... è normale perché devo installare tutti i driver e aggiornare il bios o è fallata la scheda madre?

ma come fai ad avviare un pc senza CPU... aspetta che ti arriva la cpu la monti e poi vediamo...
ma se le ventole non girano può essere che tu non abbia alimentato correttamente le cose

Ok grazie ma comunque l’ alimentazione è corretta perché è come se facesse solo 1 dei tre attacchi disponibili :rolleyes: grazie comunque aspetto la cpu e poi vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro