[LE+ss] cercasi scheda video

Pubblicità

vulvus

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
preferibilmente una ati 7750/7770, contate che sull' amazzone, la 7750 costa 74 euro e la 7770 97 euro

fatevi avanti

Asus GTX 560 9 mesi di vita, garanzia e bundle. 90€ spedita :-) ovviamente a livello di prestazioni nulla a che vedere con le ATI da te citate

mhhh... mi sa che non conviene... l' ali non reggerebbe... cmq come ti ho detto, ti tengo in considerazione ;)

Guarda non per altro ma per un binomio di prestazioni/consumo non credo si possa trovare qualcosa di migliore

ho appena visto che hai un 500W io ho un 550w ma quando ho fatto l'upgrade del pc mi fu consigliato un 450 quindi pensa te :)

Ultima modifica:
una 5770 sapphire potrebbe interessare? se si contattami altrimenti upp per te

Deck dipende dal prezzo sempre... Non posso andare oltre i 90 euro circa... Ammeno che a te non interessa uno scambio... Ovvero la tua per la mia 5670 più conguaglio... Dimmi tu poi...

Strano, te ne ho rimandato un altro. Magari hai la posta piena. In ogni caso te lo scrivo anche qua.
Se ti interessa ho una HD 5830. Prestazioni paragonabili ad una HD 7770 o ad una HD 6790. 65 euro più spedizione a tuo piacimento.

Pubblicità
Pubblicità