Le Prove di 3DM...

Pubblicità
Bene e dire poco, benissimo e costa una sciocchezza per quello che da! 7 fan da 120 con possibilità di mettere quelle da 140mm, 1 fan da 8 e molto spazio all'interno. Veramente ottimo questo desk super consigliato! Se riesci leggiti delle recensioni in ita., ci sono in internet se cerchi con google...
con questa recensione: http://www.freemodding.it/modules/myReviews/detailfile.php?lid=33
mi sn definitivamente convinto :D
oggi pomeriggio si ordina :):lol:

Ripeti anche te i test a 3ghz col processore e poi ne riparliamo...:asd:

Bhe lo si sa che nel 3dmark a parità di mhz un Q va più forte di un E, lo farei volentieri se avessi un Q6600 veramente... ma l'E8500 è in arrivo ahahah:lol:

con questa recensione: http://www.freemodding.it/modules/myReviews/detailfile.php?lid=33
mi sn definitivamente convinto :D
oggi pomeriggio si ordina :):lol:

Ottimissima schelta! va troppo bene e nn costa un c@zzo per quello che da, metti in conto se vuoi fare le cose per bene un bel po' di ventole da 12cm o da 14cm, ti consiglio di cambiare la ventola di default laterale è rumorosa 1200rpm, io lo sosisuita con una cooler master silent da 750rpm e ho risolto i problemi. Quella a led anteriore invece è ottima, da me ci sono 7 ventole coolermaster silent da 120mm compresa quella a led e sto cercando quella da 80mm da mettere lateralmente per soffiare aria sotto al socket del procio ma nn la trovo xkè deve essere più bassa dei canonici 25mm se nn nn si chiude il pannello.

Comunque vedrai che ne rimarrai altamente soddisfatto!!! :ok:

Quoto per l'RC690 anche io ho quel case, ma con 3*scythe S-FLEX 1600 in espulsione e 2*stock in immissione ( davanti e sotto ), lasciando nulla sul laterale.

Ottima aereazione, competitivo anche con i migliorie non ha alternative valide. :sisi:

Ha anche un bel aspetto se si sistemano tutti i cavi.
La fans da 80mm dietro non serve, io ho perso meno di 2° in full con OCCT :doh:

come core time lo fa anche a 3 giga, comunque può benissimo fare i 4,2 ad aria, ma non è detto che ci stiano tutti, perchè c'è ne è uno mica gli altri lo seguono per attrazione :asd:

i "vecchi" quad li mettiamo nei loro socket, a tirare a bestia come sempre :D...

Bhe lo si sa che nel 3dmark a parità di mhz un Q va più forte di un E, lo farei volentieri se avessi un Q6600 veramente... ma l'E8500 è in arrivo ahahah:lol:

Ottimissima schelta! va troppo bene e nn costa un c@zzo per quello che da, metti in conto se vuoi fare le cose per bene un bel po' di ventole da 12cm o da 14cm, ti consiglio di cambiare la ventola di default laterale è rumorosa 1200rpm, io lo sosisuita con una cooler master silent da 750rpm e ho risolto i problemi. Quella a led anteriore invece è ottima, da me ci sono 7 ventole coolermaster silent da 120mm compresa quella a led e sto cercando quella da 80mm da mettere lateralmente per soffiare aria sotto al socket del procio ma nn la trovo xkè deve essere più bassa dei canonici 25mm se nn nn si chiude il pannello.

Comunque vedrai che ne rimarrai altamente soddisfatto!!! :ok:
infatti ho ordinato 3 scythe s-flex da 1600 rpm :D

Ultimissima cosa... questa è la prova che cercavo finalmente...

E8500+Asus commando! http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=173608

Nel superPI 1M a 4.7 fa la bellezza di 9.939 come va?!
E in Ortos dopo ben 1ora a 4.2ghz 0 problemi... E si qui i "vecchi" Quad dove li mettiamo... :D

C'era bisogno di andare su xs? :asd:
24478d0db7f00ed.png

Torniamo sempre da capo....li dove si sfrutta il quad ok ma nel resto meglio i penryn.

Ti dico io quale e' la realta'.Chi ha un quad ora nn lo cambia per un 8400-8500 solo perke' lo dovrebbbe ricambiare di nuovo con i 9xxx :asd:

come bench solo il 2006 e' condizionato dal quad....:D

2 squole di pensiero... I Dual e i Quad...
Abbiamo visto che i Dual si overclokano di più a parità di mhz di partenza e nella vita di tutti i giorni un quad è più veloce di un 5/10% circa...

Giocando le cose cambiano, un Quad nn serve per ora e io visto che ci gioco principalmente di un quad nn me ne faccio niente, la soluzione ideale sarebbe un QX9650 che è fotonico per lavorare, si overcloka tanto e per giocare è il meglio peccato che costi circa 850/900€ e chi c'è l'ha nn lo vende... Comunque a giorni vedremo se la mia attesa è servita, al max lo rivendo.

P.S. oggi pome test a 4.0ghz se nn di più con 3dmark06, a Most fammi vedere quanto fai nel 3dmark05 con 1 scheda thanks... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro