Le Prove di 3DM...

Pubblicità

xrock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Un piccolo spazio che uso per postare alcuni screen di 3DMark...
La configurazione è quella in firma ma la CPU per l'occasione è stata "tirata" a 3.8Ghz con un lancio al SuperPI a 4.0Ghz... Ci sto lavorando e si può guadagnare ancora qualcosa, ricordo che sono sempre e solo ad ARIA niente H2O... Aspettando l'E8500 che verrà portato sicuramente oltre ai 4.5Ghz ecco un po' di foto...

3DMark 2001:

3DMark 2003:

3DMark 2005:

3DMark 2006:

E per finire lancio rapido a 4.0Ghz con SuperPI:

Che ne dite nn male...
Ho una domanda da farvi anche, dove posso trovare e di che marca la si trova una ventola da 80mm ma più bassa dei soliti 25mm devo metterla lateralmente nel pannello destro che soffia aria sotto al socket della CPU... ma poi è utile? A voi la palla...

20080122213638_8800GTS3d06.JPG

Questa è una misera 8800GTS 512....:lol:

Bravo cmq per l'impegno. ;)

Bravo cmq per l'impegno. ;)

Ti ringrazio, però a parte che il 3DMark06 io ero a 3.8Ghz e nn a 4 e poi hai un quad per forza! aspetta mo te che mi arrivi la cpu nuova e poi... rido io...:P:lol:

E poi dal P965 al X38 in questi test cambia realmente qualcosa o solo percentuali minime...???

Di sicuro col nuovo processore beneficerai, ma queste nuove G92 in quanto a bench spaccano. :sisi:

Per il resto non posso negare che la Ultra è sempre stata il mio pupillo, e averla dovuta vendere ancora "vergine" a Ludus mi fece stare non poco male! :(

Ti ringrazio, però a parte che il 3DMark06 io ero a 3.8Ghz e nn a 4 e poi hai un quad per forza! aspetta mo te che mi arrivi la cpu nuova e poi... rido io...:P:lol:

E poi dal P965 al X38 in questi test cambia realmente qualcosa o solo percentuali minime...???

un dual sarà sempre inferiore ad un quad occato,anche un peryn 8500 a 4 ghz.;)

quoto, soprattutto nei bench.
cmq per essere un possessore del RC690 hai un pessiomo cablaggio dei cavi :sisi:

quoto, soprattutto nei bench.
cmq per essere un possessore del RC690 hai un pessiomo cablaggio dei cavi :sisi:

Bhe c'è chi guarda l'estetica e chi la funzionalità, io preferisco la seconda. Comunque nn lo ancora finito del tutto lo sistemo definitivamente con l'arrivo del procio nuovo anche se con tutte le ventole che ci sono e le periferiche che ho nn è facile nascondere e sistemere i cavi...:sisi:

P.S. Per la ventolina sapete niente? serve poi che soffi dietro al socket della cpu?

dai non barare....:asd:
vedo che come da logica ti sei tolto il CF...lol :asd::lol:
Xrock ottima vga :asd::ok:

E ho visto che l'ha tirato via ma?! starà aspettando la 3870X2 o la 9800GX2...

Grazie crash per i complimenti, si fa quel che si può, ormai però l'e6600 ha detto già tutto, staresa provo un lancio a 4.1ghz o 4.2 ma nn penso... se riesco a fare un 3dmark06 a 4 vediamo... Aspetto con ansia la cpu nuova, a, nessuno mi sa dire per la ventolina da 8? e che serve poi che soffia aria dietro allo zoccolo cpu?! :boh:

beh coi vecchi 6600 non e' facile fare un 2006 a 4 ghz ad aria :sisi:

edi:
non pensare che con l'8500 avrai miglioramenti nel 2006.

edi:

arriverai a oltre 4Ghz, ma man mano che sali di freq dovresti sapere che il vantaggio è sempre più residuo :sisi:
Gioveranno anche i 2MB di cache in più, ma il miglioramento sarà del 10%, non di più :sisi:

ciao xrock...dovrei acquistare quel case e vorrei sapere come ti trovi ;) :D

Bene e dire poco, benissimo e costa una sciocchezza per quello che da! 7 fan da 120 con possibilità di mettere quelle da 140mm, 1 fan da 8 e molto spazio all'interno. Veramente ottimo questo desk super consigliato! Se riesci leggiti delle recensioni in ita., ci sono in internet se cerchi con google...

edi:

stasera provo a 4ghz ad aria, con l'e8500 forse nn avrò miglioramenti sostanziali, ma io prevalentemente ci gioco e "navigo" e nn ho bisogno di un quad per ora nei giochi per quello sai...:sisi:

arriverai a oltre 4Ghz, ma man mano che sali di freq dovresti sapere che il vantaggio è sempre più residuo :sisi:
Gioveranno anche i 2MB di cache in più, ma il miglioramento sarà del 10%, non di più :sisi:

bhe lo so comunque sto ancora aspettando una risposta dall'amico per un qx9650, che deve venderlo come usato... :ok:

Ricordo una conversazione con most:
Tatia:"Most ma ora proverai una 8800GTS 512 come Ludus?"
Most:"No,non credo,aspetto qualcosa di meglio,devo fare le cose in grande"

Ed eccoti qui con uno screen da 17k con la GTS512:asd:

@xRock:Non vedo gli screen...Cmq io fuoir sul terrazzo il max che sono riusicto ad avere sulla cpu per un 06 sono stati 3915 con 1.62V:sisi:Penso sia difficile fare i 4,anche se la commando può dare + volts

Ricordo una conversazione con most:
Tatia:"Most ma ora proverai una 8800GTS 512 come Ludus?"
Most:"No,non credo,aspetto qualcosa di meglio,devo fare le cose in grande"

Ed eccoti qui con uno screen da 17k con la GTS512:asd:

@xRock:Non vedo gli screen...Cmq io fuoir sul terrazzo il max che sono riusicto ad avere sulla cpu per un 06 sono stati 3915 con 1.62V:sisi:Penso sia difficile fare i 4,anche se la commando può dare + volts

Ho fatto un superPI a 4ghz per ora ma stasera se ho tempo provo un 3dmark06 per vedere le reali differenze, a 3.8ghz lo chiude tranquillamente ma a 4 ci voglio provare tanto se esplode la cpu prox sett la cambio... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro