Le migliori esclusive PS4 secondo voi

Kollaps

Utente Èlite
4,217
2,125
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Salve, da un paio di mesi mi sono comprato una PS4 Pro dopo anni ed anni di solo gaming PC, infatti l'ultima console che ho avuto è stata la PS2 ai periodi di uscita, poi più niente, solo ed esclusivamente PC.
Faccio una premessa, non ho alcun interesse verso quei giochi che posso giocare anche su PC, ho preso la PS4 solo ed esclusivamente per quei giochi che altrimenti col PC non potrei giocare, però non sono così pratico di titoli interessanti. Al di là di quelli che stanno per uscire, tipo Death Stranding, mi consigliate quelle esclusive che per voi sono valide?
Attualmente ho: God Of War l'ultimo, The Last of Us Remastered, Bloodborne, Horizon Zero Down, Spider Man e Killzone Shadow Fall.
Sono in cerca di giochi dalla grafica realistica e dalla trama adulta, non in stile manga giapponese o cartoon, che non sono il mio genere, non sono nemmeno fanatico di giochi sportivi o di racing che non siano Granturismo, che ho in lista da acquistare. Più che altro quelli di racing mi piace giocarli con l'Oculus Rift e ormai non riesco a tornare a giocarli a monitor.
PS: Ci sarebbe anche Red dead redemption ma tra qualche mese esce in versione PC e mi indirizzerò verso quella.

Qualche consiglio?
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve, da un paio di mesi mi sono comprato una PS4 Pro dopo anni ed anni di solo gaming PC, infatti l'ultima console che ho avuto è stata la PS2 ai periodi di uscita, poi più niente, solo ed esclusivamente PC.
Faccio una premessa, non ho alcun interesse verso quei giochi che posso giocare anche su PC, ho preso la PS4 solo ed esclusivamente per quei giochi che altrimenti col PC non potrei giocare, però non sono così pratico di titoli interessanti. Al di là di quelli che stanno per uscire, tipo Death Stranding, mi consigliate quelle esclusive che per voi sono valide?
Attualmente ho: God Of War l'ultimo, The Last of Us Remastered, Bloodborne, Horizon Zero Down, Spider Man e Killzone Shadow Fall.
Sono in cerca di giochi dalla grafica realistica e dalla trama adulta, non in stile manga giapponese o cartoon, che non sono il mio genere, non sono nemmeno fanatico di giochi sportivi o di racing che non siano Granturismo, che ho in lista da acquistare. Più che altro quelli di racing mi piace giocarli con l'Oculus Rift e ormai non riesco a tornare a giocarli a monitor.
PS: Ci sarebbe anche Red dead redemption ma tra qualche mese esce in versione PC e mi indirizzerò verso quella.

Qualche consiglio?
Fatti tutta la saga di uncharted. Bellissimo. C'è la versione remastered dall'uno al tre. Poi c'è ovviamente il 4, ma prima fai i primi 3. Grafica realistica e bella trama. The last of us poi è stupendo ma lo hai già.
Anch'io uso la ps4 come te, per le esclusive e magari poco più.
Poi pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Hai tutto quello che conta per PS4! :ok:
Puoi provare Days Gone che non è malvagio
The Order 1886 che ti dovrebbero tirare dietro ed ha una grafica spettacolare ma molto breve e semplice
...forse ti potevi evitare Killzone visto che vieni da PC e come FPS anche se esclusiva non è da strapparsi i capelli
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,217
2,125
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Beh, grazie per i consigli! Uncharted infatti stavo valutando, anche altre persone mi hanno consigliato di non iniziare dall'ultimo ma dai primi! Purtroppo ho notato che mancano vecchi giochi che amai ai tempi delle prime due PlayStation, tipo la saga di Metal Gear, tranne che The Phantom Pain che già ho su Steam, mi sarei volentieri giocato i capitoli che ho mancato negli anni, tipo il 3! Anche i vari Silente Hill, io ho giocato solo il primo, il 2 e The Room, me li sarei rigiocati volentieri ma sono disponibili solo con promozione PLUS che non ho interesse a fare, dato che gioco solo alle esclusive e i multiplayer li gioco su PC di solito! Anche magari i vecchi Splinter Cell mancano!

Inviato da Redmi S2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Beh, grazie per i consigli! Uncharted infatti stavo valutando, anche altre persone mi hanno consigliato di non iniziare dall'ultimo ma dai primi! Purtroppo ho notato che mancano vecchi giochi che amai ai tempi delle prime due PlayStation, tipo la saga di Metal Gear, tranne che The Phantom Pain che già ho su Steam, mi sarei volentieri giocato i capitoli che ho mancato negli anni, tipo il 3! Anche i vari Silente Hill, io ho giocato solo il primo, il 2 e The Room, me li sarei rigiocati volentieri ma sono disponibili solo con promozione PLUS che non ho interesse a fare, dato che gioco solo alle esclusive e i multiplayer li gioco su PC di solito! Anche magari i vecchi Splinter Cell mancano!

Inviato da Redmi S2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Gli Splinter Cell mi sa che non c'erano per la play
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Uncharted, the last of us, god of war principalmente.

Daysgone, se hai la ps4 normale lascia stare. Caricamenti Infiniti, ogni 3x2 devi riavviare la ps4 perché va a 15fps. In generale non è godibile, il gioco in sé è bello anche se l'ho abbandonato per la noia. 25 ore giri in moto e fai benzina, 5 ore giochi davvero.

Horizon Zero Down merita, non so come abbiano fatto a far andare un gioco del genere su una ps4. È va pure bene.

Killzone Shadow Fall bello, non so al inizio non mi ha preso ora spero in un seguito.

Spiderman dicono sia molto bello, non ho provato.

The Order 1886 giocalo per primo se ti interessa, se provi Horizon zero down e Uncharted 4 prima non ha più quel effetto wow.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Gli Splinter Cell mi sa che non c'erano per la play
No per la Play 2 uscì Splinter Cell ma era una triste conversione di quella per Xbox (che all'epeca si mangava la Play 2!!!)


Beh, grazie per i consigli! Uncharted infatti stavo valutando, anche altre persone mi hanno consigliato di non iniziare dall'ultimo ma dai primi! Purtroppo ho notato che mancano vecchi giochi che amai ai tempi delle prime due PlayStation, tipo la saga di Metal Gear, tranne che The Phantom Pain che già ho su Steam, mi sarei volentieri giocato i capitoli che ho mancato negli anni, tipo il 3! Anche i vari Silente Hill, io ho giocato solo il primo, il 2 e The Room, me li sarei rigiocati volentieri ma sono disponibili solo con promozione PLUS che non ho interesse a fare, dato che gioco solo alle esclusive e i multiplayer li gioco su PC di solito! Anche magari i vecchi Splinter Cell mancano!

Non ha molto senso andare a recuperare vecchi titoli , è una perdita di tempo da dedicare ai giochi del presente che meritano!
E spesso si rimane un po' delusi da quello che si ritrova...
Tranne i remastered fatti bene (ratchet & Clank, Shadow of Colossus, Medievil) il resto.....
Per il resto basta ricordarsi i piaceri del passato e niente più....
 

Kollaps

Utente Èlite
4,217
2,125
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Eccomi di nuovo, allora, ho comprato la collection di Uncharted che comprende i primi tre capitoli. Il primo non l'ho proseguito per via del doppiaggio che mi stava un pò antipatico, tipo con battutine sciocche durante momenti di pericolo come le sparatorie, dandomi un costante senso di armosfera da B-Movie che ahimè non fa proprio per me.. in passato chiesi il rimborso di Just Cause 3 dopo un'ora di gioco per lo stesso motivo, dialoghi poco credibili in situazioni serie, appunto da B-Movie.
Il 2 non l'ho giocato e sono saltato direttamente al 3, che mi è piaciuto molto più del primo, dialoghi molto più credibili del primo, solo che c'è una cosa che purtroppo si trascina dietro dal primo capitolo e che davvero mal sopporto: ci sono un fottio di aree da fare di corsa dove, per capire cosa fare, bisogna morirci un pò di volte, cosa che a mio parere non è un'eccellenza in quanto a game design. Praticamente devi sbagliare per capire che fare. Ora vi chiedo, Uncharted 4 mantiene le medesime meccaniche trovantoti in molte situazioni dove muori e ripeti, con tempi alle strette, finche non capisci come o dove devi saltare?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Eccomi di nuovo, allora, ho comprato la collection di Uncharted che comprende i primi tre capitoli. Il primo non l'ho proseguito per via del doppiaggio che mi stava un pò antipatico, tipo con battutine sciocche durante momenti di pericolo come le sparatorie, dandomi un costante senso di armosfera da B-Movie che ahimè non fa proprio per me.. in passato chiesi il rimborso di Just Cause 3 dopo un'ora di gioco per lo stesso motivo, dialoghi poco credibili in situazioni serie, appunto da B-Movie.
Il 2 non l'ho giocato e sono saltato direttamente al 3, che mi è piaciuto molto più del primo, dialoghi molto più credibili del primo, solo che c'è una cosa che purtroppo si trascina dietro dal primo capitolo e che davvero mal sopporto: ci sono un fottio di aree da fare di corsa dove, per capire cosa fare, bisogna morirci un pò di volte, cosa che a mio parere non è un'eccellenza in quanto a game design. Praticamente devi sbagliare per capire che fare. Ora vi chiedo, Uncharted 4 mantiene le medesime meccaniche trovantoti in molte situazioni dove muori e ripeti, con tempi alle strette, finche non capisci come o dove devi saltare?

Ascolta, non prenderla come un'offesa ma magari questo non è proprio il genere di gioco adatto a te.... insomma questi sono titoli che spesso utilizzano parti e dinamiche che sono e devono essere fatte in questo modo e molto spesso prendono spunto da altri capolavori o al loro volta creano punti di riferimento per il futuro...
Non è per forza necessario che un titolo serio non possa avere una battuta durante un momento impegnato, lo stesso stile è usato nel cinema (basta prendere ad esempio un qualsiasi film Marvel)
Sono dinamiche che stanno bene nel contesto del tipo di gioco e se non ti piacciono probabilmente hai sbagliato genere e perso tempo, non è detto che troverai molti titoli simili con l'assenza di questi elementi....
La serie Gears of War (con l'ultimo 5) è infarcita di questi elementi che non ti piaciono ma lo stile è estremamente "serioso",
Uncharted è tutto così dal primo all'ultimo e Just Cause 1-4 non ha un minimo elemento di serietà che si intravede già solo dai trailer pubblicati (e se non lo avevi notato)...

Per le "aree da fare di corsa", sono elementi che esistono da 30 anni di storia videoludica (dai tempi degli Shoot'em up a scorrimento) e non è corretto dire che "per capire cosa fare bisogna morire varie volte" sia un cattivo game design,
Il cattivo design può consistere nella transizione da una dinamica normale ad una dinamica di chiamiamola "corsa coatta" senza i tempi o le inquadrature giuste e ben limate per cominciarla senza fallire dopo il primi due secondi, ricominciandola due o tre volte prima di capirne il funzionamento (e/o orientamento) ed è successo in qualche titolo di media fattura ma non certo con i titoli alla uncharted.
E comunque morire fa parte integrante del videogioco...

Se prendi la serie Dark Souls allora che faresti? ...con meccaniche estremamente punitive, trabocchetti nascosti e centinaia di imboscate dei nemici, tutto condito da Boss giganti e overpowered che non ti danno un secondo di tempo per capire la situazione, li la sensazione di trovarsi davanti ad una presa in giro nei nostri confronti è fortissima ma è una dinamicha che viene accettata ed esaltata da tantissime persone...

Quindi tutto sarà così e continuerà ad esserlo...
A te la scelta!
 

Kollaps

Utente Èlite
4,217
2,125
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ascolta, non prenderla come un'offesa ma magari questo non è proprio il genere di gioco adatto a te.... insomma questi sono titoli che spesso utilizzano parti e dinamiche che sono e devono essere fatte in questo modo e molto spesso prendono spunto da altri capolavori o al loro volta creano punti di riferimento per il futuro...
Non è per forza necessario che un titolo serio non possa avere una battuta durante un momento impegnato, lo stesso stile è usato nel cinema (basta prendere ad esempio un qualsiasi film Marvel)
Sono dinamiche che stanno bene nel contesto del tipo di gioco e se non ti piacciono probabilmente hai sbagliato genere e perso tempo, non è detto che troverai molti titoli simili con l'assenza di questi elementi....
La serie Gears of War (con l'ultimo 5) è infarcita di questi elementi che non ti piaciono ma lo stile è estremamente "serioso",
Uncharted è tutto così dal primo all'ultimo e Just Cause 1-4 non ha un minimo elemento di serietà che si intravede già solo dai trailer pubblicati (e se non lo avevi notato)...

Per le "aree da fare di corsa", sono elementi che esistono da 30 anni di storia videoludica (dai tempi degli Shoot'em up a scorrimento) e non è corretto dire che "per capire cosa fare bisogna morire varie volte" sia un cattivo game design,
Il cattivo design può consistere nella transizione da una dinamica normale ad una dinamica di chiamiamola "corsa coatta" senza i tempi o le inquadrature giuste e ben limate per cominciarla senza fallire dopo il primi due secondi, ricominciandola due o tre volte prima di capirne il funzionamento (e/o orientamento) ed è successo in qualche titolo di media fattura ma non certo con i titoli alla uncharted.
E comunque morire fa parte integrante del videogioco...

Se prendi la serie Dark Souls allora che faresti? ...con meccaniche estremamente punitive, trabocchetti nascosti e centinaia di imboscate dei nemici, tutto condito da Boss giganti e overpowered che non ti danno un secondo di tempo per capire la situazione, li la sensazione di trovarsi davanti ad una presa in giro nei nostri confronti è fortissima ma è una dinamicha che viene accettata ed esaltata da tantissime persone...

Quindi tutto sarà così e continuerà ad esserlo...
A te la scelta!
E' ovviamente una questione di gusti pertanto non la prendo assolutamente ad offesa. Riguardo i Souls, partendo dall'ultima parte della tua risposta, la questione è un pò diversa. Il Souls è un videogioco punitivo che premia l'uso della testa e della tattica e punisce pesante la distrazione e la voglia di fare di fretta. E' un genere che può essere odiato o amato a seconda dell'indole del giocatore, il giocatore più portato all'immediatezza potrebbe non riuscire a digerirlo. I Souls, capitolo più, capitolo meno, raramente mettono in situazioni ingestibili o presentano bastardate al fine di conferire una difficoltà forzata, semplicemente vanno affrontati con calma e vanno studiati. Bloodborne (che ho trovato un capolavoro) invece ha presentato un sacco di situazioni al limite della bastardata, molto più che nei Souls fatta eccezione per Demon's, che non ho giocato e anzi, ora che mi è tornato in mente lo cerco perchè è l'unico della saga Souls che non ho potuto giocare, non avendo la PlayStation al tempo. Speriamo sia compatibile con la 4!

Riguardo la saga Uncharted, da giocatore dai tempi dell'Amiga 500 di giochi con dinamiche simili, ovviamente, ne ho trovati parecchi, in questo caso specifico forse ho sofferto la camera fissa in queste situazioni. Ovviamente è un gusto ma ho trovato parecchi di questi momenti che ho descritto, quali appunto situazioni nella quale non mi era chiaro ciò che dovevo fare e dovevo farle di fretta, trovandomi a morire diverse volte capendo a step a quale appiglio dovevo aggrapparmi, dove saltare, dove ripararmi.
Riguardo il doppiaggio ovviamente sono gusti, che sono poi i medesimi nel cinema, infatti tendo a scartare i film d'azione dove sono presenti appunto dialoghi fuori luogo durante scene di pericolo semplicemente perchè non mi immergono, infatti mi sono trovato ad amare i dialoghi di God of War, estremamente seriosi per la situazione. Sono gusti, comunque il fastidio l'ho percepito solo ed esclusivamente nel primo Uncharted, nel terzo ho notato dei dialoghi più maturi, si sfarzosi ma una trama comunque meglio recitata, perlomeno la tendenza dei personaggi a prendere seriamente il rischio di rimetterci la pelle nelle situazioni di pericolo, nell'uno ti sentivi commenti della reporter, tipo alla scena iniziale con i pirati, far battutine tipo "non devi stare molto simpatico a questi pirati" con tono assolutamente non consono ad una situazione tanto rischiosa, mentre venivano trivellati di colpi e rischiavano di morirci ed è solo un esempio, anche in altre, sempre con la reporter, lei iniziava a fare queste battutine che mi cadevano in testa come un'incudine dal quarto piano di un palazzo.

Discorso Just Cause uguale, negli altri capitoli i dialoghi erano si sfarzosi ma con stile, nel 3 invece sembravano toni e dialoghi da cartoni animati, li ho trovati peggiorati di molto in confronto ad altri capitoli.
Comunque alla fine Uncharted 4 me lo sono comprato dato che avevo 20 euro da spendere e l'ho iniziato, al di là del comparto grafico che fa la sua figura la qualità dei dialoghi la trovo di altissimo livello, doppiaggio veramente che ha poco da invidiare al quello del cinema. Comunque sia il genere non mi dispiace, poi ok, ci sono aspetti che mi hanno preso di più, aspetti che mi hanno preso di meno ma non è che non mi stia piacendo.
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Demon Souls era solo PS3 e per il momento non ci sono possibilità di giocarlo se non con disco originale e consolle PS3 o su PC tramite emulatore... Però è spuntata la notizia di un remake per il prossimo futuro... forse Ps5
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Voi cercate i titoli perfetti. Tutto sommato sono titoli di alta qualità, vogliamo parlare di chi chiede 60 euro per un gioco pieno di bug o un completo fiasco? Un bel fallout 76?

Io ho giocato assassin's creed 3 decente su un pc di tutto rispetto solo dopo 5 patch e non so quanti gb, praticamente ormai si trovava a 19 euro. Ho una lista bella lunga di giochi fatti con i piedi ma tra video online e recensioni false fatte da persone che non hanno giocato davvero il gioco in modo approfondito mi hanno portato all'acquisto. L'acquisto era fatto anche sulla base dei precedenti capitoli e la fiducia.
Un Battlefield 4 che nei primi mesi ti mettevi al riparo e morivi, titoli nei quale si muove la bocca in primo piano a caso senza avere niente a che fare con quello che senti

Godetevi certi titoli senza analizzare ogni difetto.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,217
2,125
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Non è il mio caso, anzi ti dirò, i bug se moderati non mi fanno abbassare il voto a un gioco solitamente, ancora di più se un open world. Difficilmente mi metto a guardare tecnicismi tranne che il comparto grafico, che per deformazione da grafico 3D certe pecche mi saltano molto all'occhio. Tutti i giochi che amo di più non sono esenti da problemi qua e là e penso anche che sia segno di maturità avere spirito critico anche per ciò che si ama, così da non scadere in meri fanboyismi.
Voi cercate i titoli perfetti. Tutto sommato sono titoli di alta qualità, vogliamo parlare di chi chiede 60 euro per un gioco pieno di bug o un completo fiasco? Un bel fallout 76?

Io ho giocato assassin's creed 3 decente su un pc di tutto rispetto solo dopo 5 patch e non so quanti gb, praticamente ormai si trovava a 19 euro. Ho una lista bella lunga di giochi fatti con i piedi ma tra video online e recensioni false fatte da persone che non hanno giocato davvero il gioco in modo approfondito mi hanno portato all'acquisto. L'acquisto era fatto anche sulla base dei precedenti capitoli e la fiducia.
Un Battlefield 4 che nei primi mesi ti mettevi al riparo e morivi, titoli nei quale si muove la bocca in primo piano a caso senza avere niente a che fare con quello che senti

Godetevi certi titoli senza analizzare ogni difetto.

Inviato da Redmi S2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Kollaps

Utente Èlite
4,217
2,125
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ragazzi vi chiedo ancora una cosa, Granturismo Sport costringe ad essere perennemente connessi online per giocare? Perchè io uso la PS4 anche fuori casa spesso e appunto senza connessione ad internet!
 

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ragazzi vi chiedo ancora una cosa, Granturismo Sport costringe ad essere perennemente connessi online per giocare? Perchè io uso la PS4 anche fuori casa spesso e appunto senza connessione ad internet!

cedo che ti permetta solo di farti delle gare in locale, ma non di giocare la campagna
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!