Le mie ram sono cosi pessime?

• Autore discussione Autore discussione ulb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ulb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.

Volevo sottoporvi i miei 2 banchi di ram (2x1 gb ddr2 pc6400 800 Buffalo Select).

immaginelm4.th.png

Secondo voi sono cosi scarse? Il sistema completo è quello in firma e non overclocco.
Calcolando che tra un 8-10 mesi volevo cambiare processore mi conviene aspettare o cambiarle fin da subito? Utilizzo il pc per il gaming.

Chiedo scusa per la discussione doppia (potete chiudere l'altra).

Bè io ho provato a metterne altri 2 banchi ma mi dava problemi di instabilità .. possibile? Chiaramente i banchi erano tutti uguali e testatissimi con memtest86 in boot da cd. Le ram non sono nella lista di qualità della scheda madre.

ho letto qua e la sui forum ed in molti hanno i tuoi problemi con quella scheda madre.... forse un aggiornamento del bios potrebbe migliorare le cose
oppure mettendo un solo banco da 2gb

ho letto qua e la sui forum ed in molti hanno i tuoi problemi con quella scheda madre.... forse un aggiornamento del bios potrebbe migliorare le cose
oppure mettendo un solo banco da 2gb

Bios già aggiornato all'ultima versione ... sicuramente al prossimo upgrade mettero 2x2gb. Penso che il problema non sia dovuto alla quantità di ram installata ma al numero dei banchi utilizzati (4). Voi che dite?

dovrebbe uscire alla fine del 2008..nuova architettura con anche memory controller integrato (solo ddr3 quindi nuove ram), nuovo socket (quindi nuove schede madri)..insomma si prospetta una bella rivoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro