PROBLEMA Le mie cuffie Razer funzionano a tratti e fanno spegnere altri dispositivi

donraimondo736

Nuovo Utente
8
2
Salve a tutti e grazie delle risposte in anticipo, Ho da più di 3 mesi un problema con le mie cuffie Razer Kraken V3 x usb che mi danno non pochi problemi, innanzitutto funzionano una volta si un altra no non concedendomi di utilizzarle per anche periodi di ore e, oltre a questo, se le collego a certi canali usb fanno scollegare o mouse o tastiera. a volte collegandomi sento un piccolo suono nelle cuffie, come una piccola botta ma in continuo e vedendo nel pc che si stanno scollegando e ricollegando in continuo. ero intenzionato a comprare delle nuove cuffie a questo punto ma ho paura che il problema sia lo stesso computer e quindi butterei dei soldi.
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
domande banalissime:
1) hai provato a disinstallare e reinstallare il sofware di gestione delle razer?
2) hai provato tutte le porte usb del tuo pc o provato su altro computer per vedere se fa lo stesso scherzo?

Se le hai prese da amazon e sei ancora in garanzia, fai il reso e prenditi delle cuffie cablate (quelle classiche col cavo jack) di marchi seri, non quelle schifezze come razer, logitech,etc.
 

donraimondo736

Nuovo Utente
8
2
domande banalissime:
1) hai provato a disinstallare e reinstallare il sofware di gestione delle razer?
2) hai provato tutte le porte usb del tuo pc o provato su altro computer per vedere se fa lo stesso scherzo?

Se le hai prese da amazon e sei ancora in garanzia, fai il reso e prenditi delle cuffie cablate (quelle classiche col cavo jack) di marchi seri, non quelle schifezze come razer, logitech,etc.
1 si e non è cambiato
2 si e anzi creava addirittura più problemi su altre porte, e su altri pc faceva lo stesso problema dandomi questo errore a spam in foto
no purtroppo non sono più in garanzia anche se le avevo da poco meno di un anno, le cuffie con l'usb in generale causano questi problemi oppure sono proprio queste? (delle cuffie buone da prendere me le potresti consigliare?)
 

Allegati

  • Immagine 2022-12-28 194035.png
    Immagine 2022-12-28 194035.png
    12.2 KB · Visualizzazioni: 16

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
1)le tue cuffie hanno un solo anno di vita? le hai prese su amazon?

2) budget a tua disposizione per le cuffie? le vuoi con microfono o senza? aperte o chiuse per te è indifferente?
 

donraimondo736

Nuovo Utente
8
2
1)le tue cuffie hanno un solo anno di vita? le hai prese su amazon?

2) budget a tua disposizione per le cuffie? le vuoi con microfono o senza? aperte o chiuse per te è indifferente?
1 si le ho prese su amazon

2 non sopra i 50-60 euro perchè non vorrei spendere troppo, con microfono e aperte o chiuse è indifferente
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
allora le puoi rimandare indietro tranquillamente.

a 40-50 euro trovi le spc gear viro ( non prendere la versione plus) e sono nettamente migliori delle tue.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili