PROBLEMA Le Luci dei fan rgb non funzionano piu

Daniele-01

Nuovo Utente
5
0
"Foto dell interno del case" importante per capire che sta succedendo
Salve a tutti, qualche tempo fa ho notato che i fan della cpu [2] che prima si illuminavano con un cerchio blu erano ora spenti, ho pensato si fosse rotta l illuminazione (anche se strano tutti e due insieme) e non ci ho dato molta importanza, poi ieri ho preso un nuovo case che contiene 5 fan rgb con apposito controller, assemblo tutto, accendo, e i 5 fan rgb [1] prima fanno una luce fioca rgb per poi quasi spegnersi del tutto fino a rimanere solo una piccolissima illuminazione blu, e cosi è rimasta. pensavo fosse un problema del controller rgb ma ho controllato e funziona bene, per di piu non puo essere una coincidenza che anche i led dei fan della cpu danno lo stesso problema e sono inseriti nei normali pin della mb per i fan della cpu (e prima funzionavano) mi sento di escludere il controller rgb. ho un alimentatore evga 750w g2 gold e non credo sia il problema. l unico vero indizio che ho in mano è che apparentemente le ventole che usano singoli led sembrano funzionare, mentre le ventole come quelle che ho installato nella foto (che hanno tipo un cerchio intorno alla ventola che si illumina) non riescono ad accendersi del tutto, quindi se qualcuno ha qualche idea ben venga perché io ne sto uscendo pazzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili