PROBLEMA Le impostazioni di windows, le applicazioni microsoft e alune applicazioni non funzionano

Pubblicità

Soldato79

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho precedentemente fatto un post su questo problema senza spiegare bene: praticamnte quando apro le impostazioni di windows essa o si blocca all'instente senza dare messaggio in cui un software non risponde, se risponde se seleziono una delle opzioni si apre per un millisicendo e poi torna alla home, questo accande anche con la maggior parte delle applizacioni, anche i giochi per esempio su minecraft mi spamma la richiesa di uscita dal gioco che poi si rigciude, mentre se apro lo start ovvero il carreo che spunta dopo aver cliccato il tasto di windows esso incomincia a flesshare con l'elenco delle applicazioni con un quadrato nero o latro e se cerco qualcosa poco dopo il testo inserito è scomparso in fine ho fatto un risprisitino totale del compute facendo anche la pullizzia dei dati ma nonostante cio il problema persiste applicazioni come google o visula studio code funzionano normalmente. è un visrus? se si come lo posso debbelare? è un danno hardware? (ho windows 10 pro originale)

Aggiorna windows all'ultima versinne di win10, togli avira free che è una chiavica e lascia windows defender che è il migliore free.
Poi, prova mouse e tastiera su un altro dispositivo e vedi se fa gli stessi scherzi.

Aggiorna windows all'ultima versinne di win10, togli avira free che è una chiavica e lascia windows defender che è il migliore free.
Poi, prova mouse e tastiera su un altro dispositivo e vedi se fa gli stessi scherzi.
alla fine ho risolto reinstallando tramite riparazione windows 10. mi si eranodanneggiati delle cartelle a causa di un errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro