le crack non sono illegali?

Pubblicità

RIPPER23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao a tutti!!!

Oggi ho sentito parlare alcune persone le quali sostenevano che se possiedi il gioco originale puoi usare una crack per non dover inserire il cd...

è vero?

mmm.. sai che non lo so..?
Cmq il mio parere è, visto che il gioco l'ho comprato poi ne faccio quel che voglio.. Chessmaster 10th quando uscì me lo sono fatto spedire dall'inghilterra per poterci giocare online.. non è mai funzionato online :doh:
L'ho crakkato, almeno non dovevo più inserire il cd ogni volta.. :mad:
Come appurato non andrebbe fatto.. ma è anche vero che visto che i giochi li pago vorrei che andassero... :evil:

mmm.. sai che non lo so..?
Cmq il mio parere è, visto che il gioco l'ho comprato poi ne faccio quel che voglio.. Chessmaster 10th quando uscì me lo sono fatto spedire dall'inghilterra per poterci giocare online.. non è mai funzionato online :doh:
L'ho crakkato, almeno non dovevo più inserire il cd ogni volta.. :mad:

ma infatti è quello che mi dico, se uno su un forum chiede una crack chiudono il post ma scusa se io ho il gioco originale e ci sono siti MOLTO CONOSCIUTI che non linko i quali stanno su perchè non c'è niente di illegale, se io ho il gioco originale e quindi il seriale non vedo il problema!

Un gioco originale non necessita di crack per funzionare ... e non ne è giustificato l' uso nemmeno per "non inserire il CD" ... :cav:
Qualsiasi crack è illegale comunque sempre ... perchè nasce da un "reverse enginerig" che è sempre pura pirateria.

Un gioco originale non necessita di crack per funzionare ... e non ne è giustificato l' uso nemmeno per "non inserire il CD" ... :cav:
Qualsiasi crack è illegale comunque sempre ... perchè nasce da un "reverse enginerig" che è sempre pura pirateria.

Che vi piaccia o no, è così.

Il crack è illegale in ogni caso in quanto modifica un eseguibile che è protetto da diritto d'autore e usato sotto i termini della licenza.
Se tu compri un programma, infatti, compri in realtà solo la licenza d'uso.

capisco e sono d'accordo con te!

Ma allora mi spieghi perchè ci sono TANTISSIMI siti molto famosi che non vengono chiusi?

Pubblicità
Pubblicità