Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm.. sai che non lo so..?
Cmq il mio parere è, visto che il gioco l'ho comprato poi ne faccio quel che voglio.. Chessmaster 10th quando uscì me lo sono fatto spedire dall'inghilterra per poterci giocare online.. non è mai funzionato online :doh:
L'ho crakkato, almeno non dovevo più inserire il cd ogni volta.. :mad:
In effetti :sisi:Un gioco originale non necessita di crack per funzionare ... e non ne è giustificato l' uso nemmeno per "non inserire il CD" ... :cav:
Qualsiasi crack è illegale comunque sempre ... perchè nasce da un "reverse enginerig" che è sempre pura pirateria.
Un gioco originale non necessita di crack per funzionare ... e non ne è giustificato l' uso nemmeno per "non inserire il CD" ... :cav:
Qualsiasi crack è illegale comunque sempre ... perchè nasce da un "reverse enginerig" che è sempre pura pirateria.
Un gioco originale non necessita di crack per funzionare ... e non ne è giustificato l' uso nemmeno per "non inserire il CD" ... :cav: