le canzoni commerciali...

smile

Nuovo Utente
19
0
raga, vi volevo kiedere una vostra opinione sulle canzoni commerciali!
a me fanno morire!
le trovo di una carica eccezzionale!
x esempio, circa tre mesi fa ero triste x nn sò ke motivo, e sentendole mi sono ritirato su!
voi ke ne pensate?
 

Vampire

Nuovo Utente
2
0
mhhh

dipende ...

or ora la canzone +commerciale che ascolto ... maybe tomorrow dei stereophonics ...

si cmq. alcune che passano per radio ... si mi piaciono ... stancano presto ma al momento prendono aabbastanza ...

ciao
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Io ascolto "luna di lana" di Valeria Rossi e sinceramente mi da un carica....... batterica allo stomaco tanto da rinchiudermi nel wc per ore... :D
A parte questo mi piacciono molto le canzoni di Brusco che fà ogni estate :)

Ciauz!!!
 

Vampire

Nuovo Utente
2
0
Ciao Mephixto ... il metal ... bei ricordi ... quanti anni fa ...

Volevo chiderti visto che immagino tu ascolti querllo contemporaneo ... ma gli evanescence
cdei quali conosco penso la canzone commerciale ... bring me to life ... sono metal vero .. ti sembrerà idiota la domanda ...

ciao
 

smile

Nuovo Utente
19
0
quella canzone è bellissima,purtropo a me nn piacciono le canzoni metal anke xke nn sopporto il fracasso di alcuni gruppi tipo iron maiden e passa!
 

tavi

Nuovo Utente
22
0
se fosse per me tutte le varie radio commerciali chiuderebbero ....

io mi ascolto dal Punk al Rock passando dal Hip Hop

diciamo musica da cantina :D


(ci sono troppi gruppi o pseudo tali che fanno i fenomeni e non sanno neache cosa è una chitarra pietosi)

cmq se vi piacciono a ogniuno le sue scelte

ciao
 

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
La musica commerciale mi provoca un senso di nausea allucinante.

Metal Forever.

Non esistono solo le canzoni "rumorose" nel metal e cmq se consideri gli Iron Maiden rumorosi devi avere proprio delle orecchie delicate, in quel caso nessuna speranza per te di ascoltare Metal ed è un peccato.
 

mephixto

Utente Attivo
28
0
Originariamente postato da Vampire
Ciao Mephixto ... il metal ... bei ricordi ... quanti anni fa ...

Volevo chiderti visto che immagino tu ascolti querllo contemporaneo ... ma gli evanescence
cdei quali conosco penso la canzone commerciale ... bring me to life ... sono metal vero .. ti sembrerà idiota la domanda ...

ciao

Ho leto solo ora la domanda, beh gli evanescence non è proprio metal, ossia può essere considerato nu-metal (o meglio ha tocchi di nu-metal come linkin park) unite alla voce di lei che è diciamo gothic!
Potrebbero essere paragonati ai Lacuna Coil, anche se io preferisco di gran lunga questi ultimi.
Alla lunga gli evanescence risultanto stancanti e ripetitivi!
Tutto ovviamente imho!;)
 

mephixto

Utente Attivo
28
0
Originariamente postato da smile
quella canzone è bellissima,purtropo a me nn piacciono le canzoni metal anke xke nn sopporto il fracasso di alcuni gruppi tipo iron maiden e passa!

Fracasso gli Iron Maiden, si vede che non ci hai prestato attenzione o hai sentito male!
Ti consiglio di sentirli meglio!;)
 

Vampire

Nuovo Utente
2
0
Rieccomi CIAO

NON TOCCATEMI GLI IRON MAIDEN ...

non so ora che fanno ... ma dischi come peroslave e piece of mind ... minkia non tocatemeli ... i primi due li conosco meno ... certo la voce di pual di anno l'ho sempre preferita a quella dello sfiatato bruce ... somewhere in the time ... ma si non mi esaltava ...

live after death ... molto bello tranne che ha confermato che dickinson .. uh mmm ... è un po' sfiatato ... dopo somewhere in the time .... nulla avrò sentito qualkosa di sicuro .. ma nulla che mi ha colpito ...

sto weekend sarò attivo sul forum ... devo riposare quindi sarò in casa spesso e ... magari online


ragazzi il lavoro mi sta distruggendo ... inizia a mettere in crisi la mia vita privata ... sfera sentimentale ...
:mad: :confused: :eek:

ciao
 

tavi

Nuovo Utente
22
0
Originariamente postato da Keledan
Cosa sono le canzoni commerciali???

Accendi una radio e sintonizzati su esempio :

Radio dj, 105, rtl (giusto per citartene alcune),

oppure accendi la Tv e guardati (soprattutto ascolta ma non stare male :D ) MTV!!!!!


Ecco quelli sono i media che trasmettono la robaccia commerciale .... alcuni gruppi???

Le vibrazioni, articolo 31, i gemelli diversi, etc. etc. etc.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili