- 4,935
- 2,083
- CPU
- ryzen 3 3100
- Dissipatore
- stock
- Scheda Madre
- msi b550 pro-vdh wifi
- HDD
- ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
- RAM
- crucial ballistix 16gb 3600
- GPU
- Zotac nvidia 1650
- Audio
- Integrata
- Monitor
- hp 22w
- PSU
- be quiet p9 400w
- Case
- sharkoon s1000
- Net
- FTTH
- OS
- w10 pro
iPhone 5s iOS 12.5.4 (ultimo disponibile)
Da 2gg mi sono accorto di questo (allego una foto da esempio):
praticamente nell’App Store compare la disponibilità di aggiornamenti, li avvii, sembra che le app si aggiornano ( avete presente la “lancetta” che gira nel logo dell’app, vedi foto), poi compare a fianco al logo il bollino azzurro che identifica le app aggiornate, ma in realtà gli aggiornanti solo ancora disponibili nell’app store e puoi rifarlo all’infinito.
Ho provato allora a cancellare e reinstallare una delle app coinvolte (il browser brave) e ora non riesco più ad usarla, resta di colore opaco e se ci clicchi compare la procedura come si aggiornasse ma poi resta opaca, non si apre (vedi foto).
Riavviare più volte non è servito a nulla.
Ah dimenticavo, lo spazio sul telefono c’è e se manca esce un messaggio di errore che lo dice
Grazie in anticipo.
Da 2gg mi sono accorto di questo (allego una foto da esempio):
praticamente nell’App Store compare la disponibilità di aggiornamenti, li avvii, sembra che le app si aggiornano ( avete presente la “lancetta” che gira nel logo dell’app, vedi foto), poi compare a fianco al logo il bollino azzurro che identifica le app aggiornate, ma in realtà gli aggiornanti solo ancora disponibili nell’app store e puoi rifarlo all’infinito.
Ho provato allora a cancellare e reinstallare una delle app coinvolte (il browser brave) e ora non riesco più ad usarla, resta di colore opaco e se ci clicchi compare la procedura come si aggiornasse ma poi resta opaca, non si apre (vedi foto).
Riavviare più volte non è servito a nulla.
Ah dimenticavo, lo spazio sul telefono c’è e se manca esce un messaggio di errore che lo dice
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: