le 7800GT sono fuori produzione e non sono disponibili.... è vero?

Pubblicità

bronyraur

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho ordinato un PC in un negozio online per un mio carissimo amico ma controllo la posta e trovo una mail che dice:

"ho dimenticato di dirti che le 7800GT sono fuori produzione e non sono disponibili.Fammi sapere se vuoi effettuare un cambio con latra scheda video." <--------------CHE RABBIA!!!!!!!

E' vero?
Che faccio?
Con cosa la sostituisco?

Ecco i prezzi e la configurazione, ditemi tutto quello che vi passa per la testa... vista la situazione potrei anche ritirare tutto e cercare qualche altro negozio purche tutti i pezzi siano fatturati.

Micro ATX con alimentatore 400W 45€ (l'alimentatore è da cambiare)
Processore AMD Athlon 64 3700+ SAN DIEGO Boxato 215€
Floppy 3,5 7€
Maxtor 250 GB 6L250R0 7200RPM 16MB 92€ (uno solo x iniziare)
Masterizzatore Nec Label Flash Nd-4551 49€
2xDDR PC400 512MB Corsair XMS 3200 139€
Monitor TFT 17 LG Flatron 224€
Point of View 7800-GT PCI-E 256 Mb GDDR3 291€
Asus A8N SLI 120,96€

a me non risulta, se vuoi ti do in pvt un indirizzo di un negozio che ha le 7800GT della EVGA a 335,40 euro iva inclusa ;)

bronyraur ha detto:
Ciao a tutti, ho ordinato un PC in un negozio online per un mio carissimo amico ma controllo la posta e trovo una mail che dice:

"ho dimenticato di dirti che le 7800GT sono fuori produzione e non sono disponibili.Fammi sapere se vuoi effettuare un cambio con latra scheda video." <--------------CHE RABBIA!!!!!!!

E' vero?
Che faccio?
Con cosa la sostituisco?

Ecco i prezzi e la configurazione, ditemi tutto quello che vi passa per la testa... vista la situazione potrei anche ritirare tutto e cercare qualche altro negozio purche tutti i pezzi siano fatturati.

Micro ATX con alimentatore 400W 45€ (l'alimentatore è da cambiare)
Processore AMD Athlon 64 3700+ SAN DIEGO Boxato 215€
Floppy 3,5 7€
Maxtor 250 GB 6L250R0 7200RPM 16MB 92€ (uno solo x iniziare)
Masterizzatore Nec Label Flash Nd-4551 49€
2xDDR PC400 512MB Corsair XMS 3200 139€
Monitor TFT 17 LG Flatron 224€
Point of View 7800-GT PCI-E 256 Mb GDDR3 291€
Asus A8N SLI 120,96€

Immaginavo che fosse una cavolata ma ora ne ho la conferma...
Grazie.

Vi sembra equilibrata la configurazione per quella scheda video?

bronyraur ha detto:
Immaginavo che fosse una cavolata ma ora ne ho la conferma...
Grazie.

Vi sembra equilibrata la configurazione per quella scheda video?
tu hai intenzione di occare il pc?

si moltissimo, è per quello che ho preso un san diego... ma per ristrettezze economiche dissi e ali devono aspettare.

allora se riesci a spendere 20 euro in piu prendi la dfi ultra d se dici che vuoi overcloccare moltissimo ;)

bronyraur ha detto:
si moltissimo, è per quello che ho preso un san diego... ma per ristrettezze economiche dissi e ali devono aspettare.
allora come piastra prendi una dfi(magari la ultra-d....lo sli tanto non ti serve,meglio vga singola ma potente!)e per gli hd invece di uno da 250gb prendine due da 120gb e li metti in raid 0!anche se lo prenderai in seguito come ali ti consiglio o un enermax liberty da 500watt o un tagan serie easycon da 530 watt(hanno tutti e due i cavi modulari...prestazioni e prezzi simili!)

Ok, si puo fare... mi metto alla ricerca di qualche buon negozio, ne conosceta qualcuno?

Grazie del vostro aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro