LCD x 8800 gts e co.

• Autore discussione Autore discussione BRED
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BRED

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi.
Mi dite cosa devo guardare per prendere un buon lcd? (Che vada bene sia con la 8800 gts che con altre schede video future...)

Risoluzione a quanto, marca quale, ecc...

Lo volevo abbastanza grande, fino a quanti pollici mi consigliate?
Lo uso sia per la grafica che per film, giochi ecc...

Non volevo spenderci troppo ma basta che sia buono.

Grazie in anticipo a tutti ;)

io ti consiglio il mio samsung syncmaster 215tw 21 pollici e 1680x1050 di risoluzione massima (nativa),ottimo pannello s-pva ma aime' costa appena sotto i 500 euro.

cavoli... a meno di 400€ non si trova eheh.
cosà che un lcd da 200€ non ha? solo la risoluzione?

cosa cambia tra il samsung syncmaster 215tw e il 226bw?

con uno di questi due lcd, non cè il problema che si vede male con la troppa luce o al contrasto in base alla posizione? (non sò se mi spiego bene)

grz ancora

cambia il pannello,tn 2ms di tempo di risposta per il 226bw,s-pva con 8ms di tempo di risposta per il 215tw...il secondo e' migliore ma il primo offre un eccellente rapporto qualita'/prezzo.

In pratica il 226BW avendo un basso tempo di risposta è perfetto per i giochi, anche se già gli 8ms del 215TW dovrebbero essere + che sufficienti.

Come contro però il 226BW ha un'immagine di qualità inferiore, anche se non credo di moltissimo. Ad esempio i colori non sono al livello dei quelli del 215. Cmq non ti immaginare differenze impressionanti, credo si noti appena.

Poi il 226BW ha un angolo di visuale + ridotto rispetto al 215TW.
Però se il pc lo usi solo tu seduto davanti al monitor, il 226 va + che bene, ed il 215 sarebbe sprecato, almeno per il maggior angolo.
Se invece ti ci vedi i film con gli amici meglio il 215, perchè ha angoli maggiori.

Ok voglio il 215TW :)
Ma non ci sono altri lcd con le stesse prestazioni del 215tw che costano meno?

il prezzo e' in linea alla fascia che gli compete...e' un monitor eccezionale,non ti pentirai affatto dell'acquisto e poi se lo prendi nero e' ancora piu' bello da vedere,io ce l'ho grigio ed e' bello lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro