Lcd Telefunken 117cm

Pubblicità

wbertocchi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

Sono in procinto di scegliere il mio primo tv lcd, ho trovato un'offerta interessante su un Telefunken (marca che credevo sparita) dimensioni 117cm o 46", il tempo di risposta ovviamente importante è segnato a 8ms, cosa ne pensate? vi ringrazio per ogni eventuale risposta che possa approfondire la mia conoscenza di questo prodotto e mi possa aiutare a fare la buona scelta...grazie !:help:

600 euro nell'offerta è compreso amplificatore JVC e kit di casse 5.1 studio lab.. non ho ancora visto la qualita del video, cosa mi sai dire in proposito?

direi che è una bella offerta...se hai la possibilità di visionarne la qualità e compararla con altri modelli meglio...

...che uso prevalente ne farai?

Un po di dvd un po di televisione e sicuramente appena ne avro una, molta playstation3..ovviamente non è una televisione led, ma vista l'offerta pensavo di chiudere un occhio, il problema è che non trovo dati ne recensioni approfondite...tu cosa mi puoi dire di piu? sui giochi per esempio? magari guardando la tv?

per i giochi non saprei perchè ogni tv si comporta diversamente...e lo stesso per i segnali sd...io ti consiglierei se puoi di vederla dal vivo o di trovare recensioni su questo modello...hai il modello preciso?

Ho acquistato il telefunken 46 pollici

Sono sorpreso, mi aspettavo un immagine peggiore, un suono peggiore meno opzioni...e invece l'immagine è ottima, sinceramente sono soddisfatto il suono, eccellente, e non ho ancora attaccato le casse del kit surround, in piu tante prese usb, hdmi etc etc..cavolo sono contento..

Sono sorpreso, mi aspettavo un immagine peggiore, un suono peggiore meno opzioni...e invece l'immagine è ottima, sinceramente sono soddisfatto il suono, eccellente, e non ho ancora attaccato le casse del kit surround, in piu tante prese usb, hdmi etc etc..cavolo sono contento..

ottimo...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro