Lcd smart tv che supportano Adobe Flash Player

Pubblicità

nicck1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho saputo che alcune marche di LCD ora supportano anche Flash Player. Volevo chiedere maggiori info sui modelli perchè non riesco a trovarli. So solo di Samsung. Per ora mi fermo qui avrei altre cose da chiedere ma vado per passaggi. Grazie Nick

ciao a tutti, al momento l'unico di cui si ha certezza è lo smart tv di samsung ma ci sono 2 incognite.. la prima: sono visitabili tutti i siti con contenuti flash o solo quelli previsti nelle app dello smart tv? (perchè c'è l'app di Youtube ma non c'è ad esempio quella di MegaVideo). La seconda: che versione c'è di flash e soprattutto è aggiornabile? (nelle faq del sito Samsung australiano dice che la versione è la 10, nelle faq del sito inglese dice la 8, nei forum italiani si parla della 9). Ho telefonato a samsung e non mi hanno saputo rispondere, per sapere tutte le risposte in un colpo solo bisognerebbe recarsi in negozio e andare dal tv sul sito www.adobe.com/software/flash/about perchè appare la versione di flash e parte un'animazione ma temo che i tv esposti non siano collegati ad internet!
Teniamoci aggiornati

aggiungo 2 cose: la prima è una notizia fresca che viene dagli stati uniti presa da qui: Forum, Support | Wowza Media Systems - How to use Samsung Smart TV (ConnectedTV) with Wowza c'è conferma della versione 10 di flash ma 2 tizi hanno scritto che non riescono a vedere le animazioni sui siti non lanciati dalle app del tv!
la seconda: philips nelle proprie faq esclude totalmente la presenza di flash ed altri software di terzi per evitare (questa è la motivazione) infezioni da virus!! :lol: :asd:

A sto punto ho deciso di aspettare, prendo un tv senza smart. Per il futuro si parla di html5 che dovrebbe essere lo standard futuro dove lo stesso Flash Player diventerebbe obsoleto. Cmq non ci sono storie chi opterà per una apps che prevede di "censurare" tutto quello che la rete produce non avrà vita lunga. Il 75% dei contenuti usano FP. Io non comprerò mai una smart tv solo per "consumare" i contenuti che loro mi impongono, o uso internet nello stesso modo del pc o niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro