Inuyasha ha detto:
Non direi proprio.... :nunu:
Per vedere film e giocare e' uno dei migliori e il pannello TN si comporta benissimo, posso confermarlo da possessore del 913N..... :nod:
ho 9 lcd con pannello TN dove lavoro, di quasiasi dimensione e di molte marche e il risultato è sempre lo stesso: scarsa visuale laterale (rispetto ad un pva o mva ) in particolare dall alto al basso ... l immagine tende a scurire con l aumentare dell' angolazione .....
è un limite della tecnologia TN quello della visuale laterale anche se sono migliorati un po ultimamente
se mi dici che puo andar bene ok :) ( e uno si accontenta) ma dirmi che è uno dei migliori..... :rolleyes:
x giocare "forse" è piu adatto. un TN perche le scie sono meno evidenti.... ma a discapito dei colori 262.000 per un pannello Tn che interlacciati diventano 16,2 contro i 16,7 "reali" dei PVA , MVA e IPS
io personalmente preferisco delle impercettibili scie e godermi tuttti i colori e le sfomature che nelle tonalita piu scure vengono "bruciate" dai TN
per non parlare del "NERO" che è sicuramente il piu grigio delle tecnologie lcd :D
ho anche 2 samsung 970p con pva+overdrive e quasiasi cliente che entra dice la stessa cosa . che bei colori che ha questo monitor rispetto al TN in fianco ( un belinea )
a casa ho avuto in sucessione un samsung ( non mi ricordo la marca) un sony ed un acer tutti TN adesso ho un pva+ overdrive da 21 pollici.....
non c è paragone
probabilmente non hai mai provato un pannello PVA o MVA
e solo per cronaca non esistono televisori LCD con pannelli TN ... ( forse su modelli vecchissimi) chi sa perche :D