Lcd, proiettori...confusione, frustazioni, help!

Mailok

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti! Ho la necessita' di comprare una nuova tv e ho dei vincoli "spaziali" ed economici (purtroppo). La mia stanza e' di 360x190cm, sul lato lungo non posso mettere un classico televisore per motivi di spazio e un lcd dovrebbe essere di almeno 32", sul lato corto avevo pensato a un LCD solamente che...vedendoli accesi si nota troppo l'effetto pixelato nelle trasmissioni televisive anche a 170-180 cm, da come lo vedrei io (parlo di lcd massimo di 27"). Sinceramente sono un po' frustrato da questo fatto, a parte i colori etc., quell'effetto ce lo avevano tutti gli lcd che ho visto, spendere quasi mille euro per poi vedere "bene" solo i DVD mi avvilisce un po'. Ho visto anche i proiettori, decisamente belli e vedi piu' grande, solo che la lampada va cambiata ogni tot, il tuner non c'e' e non l'ho provata con trasmissioni televisive, e poi a distanza di 170-180 cm come si vede? (la prova l'ho fatta a 250-300cm). Che mi dite? Ultima domanda: tra uno sharp lc26ga6e e un samsung le26r51 quale scegliereste? Grazie a tutti per l'aiuto!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!