LCD perfetto !!!

Pubblicità

Zu_Melo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
potreste darmi un consiglio raga', mi stanno facendo impazzire..............
Devo prendere un monitor lcd per casa, non gioco e non vedo film al pc, lo uso per navigare su internet, usare office, e guardare foto.
Vi dico quello che mi hanno proposto:

1) Viewsonic VG720 (280 € - contrasto 600:1 - luminosità 250:1- 8ms)
2) Viewsonic VX724 (284 € - contrasto 500:1 - luminosità 250:1- 4ms)
3) Viewsonic VE710b (240 €- contrasto 450:1 - luminosità 270:1- 8ms)

Inoltre mi hanno consigliato un 17'' perchè riuscirei a prendere un ottimo prodotto ad una spesa max di 350 €, che ho posto come massimo.
Potreste indicarmi quale secondo voi è il migliore alle mie esigenze e soprattutto se esistono altri modelli, magari superiori a quelli che vi ho descritto sopra ????? Facendo qualche sforzo in più varrebbe la pena prendere un 19'' con ottime qualità ?!?!?

Vi ringrazio immensamente per l'aiuto.

Zu_Melo.

Zu_Melo ha detto:
Salve a tutti,
potreste darmi un consiglio raga', mi stanno facendo impazzire..............
Devo prendere un monitor lcd per casa, non gioco e non vedo film al pc, lo uso per navigare su internet, usare office, e guardare foto.
Vi dico quello che mi hanno proposto:

1) Viewsonic VG720 (280 € - contrasto 600:1 - luminosità 250:1- 8ms)
2) Viewsonic VX724 (284 € - contrasto 500:1 - luminosità 250:1- 4ms)
3) Viewsonic VE710b (240 €- contrasto 450:1 - luminosità 270:1- 8ms)

Inoltre mi hanno consigliato un 17'' perchè riuscirei a prendere un ottimo prodotto ad una spesa max di 350 €, che ho posto come massimo.
Potreste indicarmi quale secondo voi è il migliore alle mie esigenze e soprattutto se esistono altri modelli, magari superiori a quelli che vi ho descritto sopra ????? Facendo qualche sforzo in più varrebbe la pena prendere un 19'' con ottime qualità ?!?!?

Vi ringrazio immensamente per l'aiuto.

Zu_Melo.

370 euro prendi un belinea 101920 che sta anni luce sopra ai monitor che ti hanno proposto e soprattutto è un 19 pollici !!

e se no, puoi trovare dei 19 pollici a prezzo inferiore e comunque di discretà qualità

lascia perderei viewsonic costano tanto per quello che offrono...è come comprare un capo firmato :look:

....sarebbe anche il giusto sostituto al mio Belinea CRT, vado subito ad informarmi, grazie.

n.b.: mi confermi la scelta del 19'' senza alcun dubbio ?!?!?

Zu_Melo ha detto:
....sarebbe anche il giusto sostituto al mio Belinea CRT, vado subito ad informarmi, grazie.

n.b.: mi confermi la scelta del 19'' senza alcun dubbio ?!?!?

sisi i 17 pollici oramai non hanno piu senso,, una volta c' era un enorme differenza di prezzo tra 17 e 19 pollici.........e il 17 era una scelta economica ;) adesso i prezzi si sono livellati, e i 17 non hanno piu senso.....
anzi le nuove proposte sono tutti 19 pollici o monitor widescreen ;)

Grazie mille Aristocrat,
l'ultima domanda e poi non ti rompo più :) .....................
La mia scheda video non ha l'uscita DVI, mi consigli di cambiarla e se si quale mi consigli ?
Sempre grazie !!!

Zu_Melo ha detto:
Grazie mille Aristocrat,
l'ultima domanda e poi non ti rompo più :) .....................
La mia scheda video non ha l'uscita DVI, mi consigli di cambiarla e se si quale mi consigli ?
Sempre grazie !!!

compra un monitor che abbia la doppia uscita...... dvi/vga e magari spendi sulle 400 euro per un 19 di qualità ;)
consiglio samsung 970p o belinea 101920

la scheda video puo attendere ,nn risparmiare sul monitor per farci star dentro anche la s video con i costi :sisi: ,
certo se avesse il dvi sarebbe meglio, ovvio...

quale s video ? ....bella domanda dipende dall utilizzo che ne fai..... ci sono s video da 100 euro e s video da 800 x videogiocare e un ulilizzo "quotidiano"
e poi ci sono quelle professionale che arrivano anche a 2000 e oltre euro :D

non gioco, non vedo film, solo internet, office e foto.....

COMPRATO: BELINEA 10 19 20 a 365 euri !

.........poi penserò alla scheda ! Grazie Arist

ho deciso di prendermi anche la scheda video, quale consigliate ?!?! Spesa max 100 euri , possibilmente meno !!!!!!!!!!!!!!

e sempre grazie............:)

Zu_Melo ha detto:
ho deciso di prendermi anche la scheda video, quale consigliate ?!?! Spesa max 100 euri , possibilmente meno !!!!!!!!!!!!!!

e sempre grazie............:)

a quella cifra una qualsiasi scheda video con uscita dvi , nvidia o ati va piu che bene , adesso che s video hai ? ati o nvidia?

in futuro pensi di passare a windows vista ? se si, io aspetterei che esca il sistema operativo nuovo e comprare una s video compatibile :)

Zu_Melo ha detto:
non gioco, non vedo film, solo internet, office e foto.....

COMPRATO: BELINEA 10 19 20 a 365 euri !

.........poi penserò alla scheda ! Grazie Arist

certo chenn ci pensi 2 volte prima di acquistare :)

prepara gli occhiali da sole alla prima accensione del monitor :D
poi lo puoi regolare abbassando la luminosità alla metà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro