[LC+Sped.] Vendo Dissipatore Cpu Corsair Hydro H70

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele666

Utente Attivo
89
0
Come da titolo, causa passaggio a sistema a liquido, vendo:


- Dissipatore CPU Corsair Hydro H70 per socket Intel LGA 775/1156/1155/1366 e AMD AM2/AM3


20111105162443_CORSAIR H70.png



Acquistato presso noto shop online in data 16/03/2011 (fornisco fattura formato pdf).

L'articolo in questione è perfettamente funzionante, condizioni estetiche ottime* e completo di tutti gli accessori originali, scatola inclusa.

*N.B: Presenta un piccolo difetto. I 4 fori di fissaggio al case sono da rifilettare in quanto completamente spanati (come si vede dalla foto qui sotto). Io ho ovviato al problema procurandomi delle viti autofilettanti (che fornisco al corredo, vedi foto).


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PREZZO: 50€ (s.s. escluse)


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


- NON SCAMBIO.
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO.
- PRECEDENZA MIO PREZZO.
- CODE VELOCI.
- PRETENDO E OFFRO MASSIMA SERIETA'/DISPONIBILITA'.
- NON INQUINATE IL THREAD.
- EVITATE OGNI FORMA DI OT.
- POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI E PRONTI A CONCLUDERE.
- NO SPAM.
- NO PERDITEMPO.
- PER QUALSIASI CHIARIMENTO PVT.
- PAGAMENTO CONSIGLIATO: RICARICA POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO o ALLA CONSEGNA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili