[LC + SPED] Tastiere TT MEKA G UNIT

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Cire92cry

Utente Èlite
1,556
107
CPU
I7 3930k 4500 mhz Liquid Cooling
Scheda Madre
Asus Rampage IV Formula X79
HDD
OCZ Vertex 3 120 GB / Seagate 500GB SATA-II 7200rpm 32MB
RAM
Gskill 16 GB 1866 mhz 8-9-9-24
GPU
SLI (GTX TITAN ) Liquid Cooling
Audio
G35
Monitor
Asus Rog Swift + Benq xl2420t
PSU
Corsair HX 1050
Case
Project Desktop Case x info www.cire92cry.it
OS
Windows 8.1 Professional 64x
Come da titolo vendo queste tastiere :

FINITE
0 (0 in coda ) tastiera TT MEKA G UNIT vinta alla lan di Brescia di Battlefield 4:


http://i421.photobucket.com/albums/pp299/cire92cry/DSC_4991.jpg
http://i421.photobucket.com/albums/pp299/cire92cry/DSC_4990.jpg
http://i421.photobucket.com/albums/pp299/cire92cry/DSC_4992.jpg ( è quella che ho tenuto io ne abbiamo vinte 5 ) :D


Nuove mai aperte però ovviamente senza garanzia: 75 € + SS

CODA:
-sistolone(HW UPGRADE)
-


REGOLE:
-Code veloci max 24 ore
-Precedenza a chi conclude subito
-Precedenza a blocchi e a mio prezzo
-Precedenza scambio a mano ( che effettuo solo tra Bellano e Dervio )
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Pagamento: Ricarica Postepay
-Non accetto Scambi
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita la merce in qualunque momento ( esclusa quella in trattativa )
-Massima serietà
-Non mi assumo la responsabilità di eventuali danni causati dal corriere ( in caso di vendite non in garanzia e con spedizione non assicurata, i pacchi come da feedback cerco di farli anti bomba :) )
-Postate solo se REALMENTE interessati



Ecco tutte le mie trattative concluse :
- Blocco I7920: "Merce arrivata,pacco a prova di bomba antiposte Materiale come nuovo.Ottimo venditore Grazie "
- Ram 6GB Corsair Dominator GT: "Ram arrivata!! Perfetta!! Imballaggio originale come nuova!!! "
- Zotac GTX 260 AMP2: "vga pari al nuovo. imballo a prova di bomba voto 10. grazie mille per tutto alla prossima "
- Cuffie CmStorm Sonuz : "Arrivata la merce tutto ok come da descrizione. Venditore preciso e disponibile"
- ASUS transformer prime: "Come già detto da cire92cry, scambio avvenuto a mano senza problemi, sembra tutto perfetto, mi divertirò a testare tutto per bene! Per ora voto molto positivo anche per il venditore!"
- 2 GB di ram Corsair Dominator DDR2: "Ram sostitutive arrivate e testate...per me la trattativa può ritenersi chiusa :) "
- GTX 570 : "Che dire, imballo strepitoso, veramente a prova di bomba, scheda installata e perfettamente funzionante come da descrizione.Utente molto disponibile, rapido e simpatico, è stato un piacere, alla prossima "
- Controller XBOX : "controller come da foto...praticamente nuovo!!!!! Non posso far altro che ringraziarti. Aggiorno la mia firma..e se hai bisogno di feed...fai pure un fischio!!! "
- Noctua NH-D14 SE 2011 : "Scambio avvenuto, devo ancora montarlo ma sono sicuro che tutto filerà liscio. Utente gentilissimo, disponibile e simpatico!"
- Asus Striker Extreme: "Mobo arrivata montata e testata very good è stato un piacerone alla prossima"

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Tastiere vendute si può chiudere :)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili