cristianobon70
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 48
Vendo Computer così composto :
- case nero di dimensioni 18x37x40cm (qualche graffio dovuto all'usura) con 2 prese usb frontali, alimentatore atx
- scheda madre all-in-one Hp socket-478 con processore P4 Intel 2,8 Ghz (vga, audio e lan integrate)
- 1Gb di ram (possibilità di espandorlo a 2Gb aggiungendo 5 euro)
- disco fisso ide 80Gb
- masterizzatore dvd ide
- floppy 1,44Mb
Sul computer è installato Seven in versione valutativa (è presente lo sticker di Windows Xp Professional) e alcuni programmi freeware di utilizzo comune.
Foto disponibili al link :
Imgur: The most awesome images on the Internet
Prezzo richiesto 45 euro
Condizioni di vendita :
- precedenza allo scambio a mano in zona Olginate, Lecco, Mandello
- precedenza a chi acquista più pezzi
- eventuali spese di spedizione escluse
- pagamento anticipato
- materiale in vendita anche su altri forum e quindi ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento
- in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dalle poste...posso garantire che il materiale parte ben imballato; dal momento della spedizione in poi la responsabilità degli eventuali danni provocati è a carico di PosteItaliane.
Altre foto disponibili a richiesta
- case nero di dimensioni 18x37x40cm (qualche graffio dovuto all'usura) con 2 prese usb frontali, alimentatore atx
- scheda madre all-in-one Hp socket-478 con processore P4 Intel 2,8 Ghz (vga, audio e lan integrate)
- 1Gb di ram (possibilità di espandorlo a 2Gb aggiungendo 5 euro)
- disco fisso ide 80Gb
- masterizzatore dvd ide
- floppy 1,44Mb
Sul computer è installato Seven in versione valutativa (è presente lo sticker di Windows Xp Professional) e alcuni programmi freeware di utilizzo comune.
Foto disponibili al link :
Imgur: The most awesome images on the Internet
Prezzo richiesto 45 euro
Condizioni di vendita :
- precedenza allo scambio a mano in zona Olginate, Lecco, Mandello
- precedenza a chi acquista più pezzi
- eventuali spese di spedizione escluse
- pagamento anticipato
- materiale in vendita anche su altri forum e quindi ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento
- in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dalle poste...posso garantire che il materiale parte ben imballato; dal momento della spedizione in poi la responsabilità degli eventuali danni provocati è a carico di PosteItaliane.
Altre foto disponibili a richiesta