lc power titan & cf hd4770

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
ragazzi oggi dopo la recensione delle 2 hd4770 nn ho potuto nn pensarci all'acquisto :lol::lol:
prima però cìè un problemuzzo... dite ke un lc power titan può reggere queste 2 bestiole??
ha 2 linee da 18A ... nella decenza insomma,solo ke ho anke un q6600 @2.9 +2 hd e 4 ventole.
sek me sono gia al limite cosi .... ma volevo sapere dalla redazione il reale consumo di corrente in A per le suddette schede :ok:

Un CrossFire con il tuo alimentatore te lo sconsiglio, i watts dichiarati sono di picco mentre con il sistema che hai in mente ci vogliono watts "reali" e se dà forfait potrebbe fare qualche danno.

quindi mi stai dicendo ke un titan nn puo reggere neanke una hd4870 dato ke hanno gli stessi consumi di un cf di 4770:boh::boh::boh:
cavolo è sempre un 80plus con pfc attivo
possibile ke sono gia al limite:look::look::look:
qualkuno di voi ha un qad core e una hd4870 con questo alimentatore?????
giusto x curiosità

ciao in teoria regge in full load consumano un pelino memo della 4870-4890 e molti utenti hanno questo alii con config con la 4870!però meglio non rischiare...almeno secondo me;)

ok ragazzi vi credo....cosa è consigliabile allora come alimentatore decente x un crossfire o sli???
ovviamente se ci schiaffi 2 hd4890 + un quad in oc ecc devi prederlo bello grosso... ma se si vuole rimanere nella decenza un 750 di marca o un 850 arkangel dovrebbe coprire il tutto senza nessun problema giusto?

per un crossfire di 4770 basta il tuo...se poi vuoi cambiarlo prendine una buona da 600w oltre non serve...;)
corsair, tagan,enermax etc:ok:

ok ragazzi vi credo....cosa è consigliabile allora come alimentatore decente x un crossfire o sli???
ovviamente se ci schiaffi 2 hd4890 + un quad in oc ecc devi prederlo bello grosso... ma se si vuole rimanere nella decenza un 750 di marca o un 850 arkangel dovrebbe coprire il tutto senza nessun problema giusto?

un lc power imho vale fino a quando non si superano i 60€ oltre punterei su alter marche:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro