LC-POWER PROPHECY LC8750 oppure CORSAIR CMPSU-700GEU 700W

Pubblicità

ivoavido1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
39
Chiedevo come da titolo un parere per questi due alimentatori.
Il primo è modulare ma non ha certificazione 80+, ha però una "sua certificazione" dell'85% di efficienza.
Il secondo è un corsair ed è 80+. Non è modulare.

Quale mi consigliate?

Io propendo per il primo poichè modulare ma se mi dite che è instabile prendo il secondo al volo!

cosa ci devi alimentare?
io nn prenderei ne uno ne l'altro

prenditi un tx750

Gli ho trovati entrambi a 80€ e per limiti i budget devo prendere uno o l'altro... Quindi cosa mi consigliate? Devo alimentare un pc non troppo esigente ma che in futuro espanderò magari con un crossfire e cambierò sicuramente cpu.
Asrock 880g extreme3
Athlon ii x4 645
HD 5770
4gb di ram 2x2gb corsair a 1333mhz
hard disk spinpoint f3 1tb 7200 rpm
Masterizzatore samsung 22x

Ma LC-Power è così instabile o perchè il corsair ha il nome e basta?
sono ad un livello simile
cmq con 80 euro prendi sicuramente un corsair TX-650
che è meglio, anzi in realtà per alimentare un crossfire del genere basterebbe il VX-550... (cmq in futuro non ti cosniglio di mettere una shceda scheda video ma di upgradare il sistema con una vga nuova)

sono ad un livello simile
cmq con 80 euro prendi sicuramente un corsair TX-650
che è meglio, anzi in realtà per alimentare un crossfire del genere basterebbe il VX-550... (cmq in futuro non ti cosniglio di mettere una shceda scheda video ma di upgradare il sistema con una vga nuova)
Ma neanche io voglio fare crossfire ma non vorrei ecludermi questa possibilità...non si sa mai!
Perchè il corsair tx 650 dovrebbe essere meglio del CORSAIR CMPSU-700GEU? Sono tutti e due 80+ e tutti e due corsair, ma il secondo ha 700w. Dici che il tx 650 dovrebbe essere più efficiente e stabile/sicuro?

Il corsair di cui parli tu è il GS700w, quello con la ventola blu per capirci?
Se è quello lascialo stare dove sta e prendi il modello hx650w che ti hanno consigliato prima che è molto più stabile ed efficiente ,certificato 80 plus bronze oltre ad essere anche modulare.

Ma neanche io voglio fare crossfire ma non vorrei ecludermi questa possibilità...non si sa mai!
Perchè il corsair tx 650 dovrebbe essere meglio del CORSAIR CMPSU-700GEU? Sono tutti e due 80+ e tutti e due corsair, ma il secondo ha 700w. Dici che il tx 650 dovrebbe essere più efficiente e stabile/sicuro?
l'efficienza a parità di certificazione è identica
ma la ocmponentistica all'interno no
dato che nel budget rientrerebbe senza problemi puoi andare sul TX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro