Giorda85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
ho aperto una discussione relativa alla scelta di una scheda video per il mio nuovo pc. Cercando bene su internet sono riuscito a trovare una Zotac GTX 570 AMP a buon prezzo e punto su quella.
Vi elenco come dovrebbe venir fuori il pc aggiornato:
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda madre: Asus P5QD Turbo
Memoria: 4GB DDR2
HD: 500GB
Scheda video: Zotac GTX 570 Amp.
Il mio dubbio è se puntare su un Cooler Master GX650 o 750 oppure se andare su LC POWER 750W METRATON, di cui però non conosco l'effettiva qualità.
So che ha +12V da 26A e -12V da 26A, mentre il GX750W ha +12V da 60A e -12V da 0.5A...
Non so sinceramente cosa comporti la differenza tra questi valori...
Mr. Frizz mi aveva consigliato un xfx pro core 550w, ma puntando su uan scheda più "impegnativa" 550 non bastano più. Questo per dirvi che comunque accetto volentieri altri consigli...
...tenendo in considerazione che non ho in mente di fare alcun tipo di oc... :P
Grazie già in anticipo! ^_^
ho aperto una discussione relativa alla scelta di una scheda video per il mio nuovo pc. Cercando bene su internet sono riuscito a trovare una Zotac GTX 570 AMP a buon prezzo e punto su quella.
Vi elenco come dovrebbe venir fuori il pc aggiornato:
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda madre: Asus P5QD Turbo
Memoria: 4GB DDR2
HD: 500GB
Scheda video: Zotac GTX 570 Amp.
Il mio dubbio è se puntare su un Cooler Master GX650 o 750 oppure se andare su LC POWER 750W METRATON, di cui però non conosco l'effettiva qualità.
So che ha +12V da 26A e -12V da 26A, mentre il GX750W ha +12V da 60A e -12V da 0.5A...
Non so sinceramente cosa comporti la differenza tra questi valori...
Mr. Frizz mi aveva consigliato un xfx pro core 550w, ma puntando su uan scheda più "impegnativa" 550 non bastano più. Questo per dirvi che comunque accetto volentieri altri consigli...
...tenendo in considerazione che non ho in mente di fare alcun tipo di oc... :P
Grazie già in anticipo! ^_^