LC Power - Prophecy 750w Metatron

Pubblicità

Giorda85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

ho aperto una discussione relativa alla scelta di una scheda video per il mio nuovo pc. Cercando bene su internet sono riuscito a trovare una Zotac GTX 570 AMP a buon prezzo e punto su quella.

Vi elenco come dovrebbe venir fuori il pc aggiornato:

Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda madre: Asus P5QD Turbo
Memoria: 4GB DDR2
HD: 500GB
Scheda video: Zotac GTX 570 Amp.

Il mio dubbio è se puntare su un Cooler Master GX650 o 750 oppure se andare su LC POWER 750W METRATON, di cui però non conosco l'effettiva qualità.

So che ha +12V da 26A e -12V da 26A, mentre il GX750W ha +12V da 60A e -12V da 0.5A...

Non so sinceramente cosa comporti la differenza tra questi valori...

Mr. Frizz mi aveva consigliato un xfx pro core 550w, ma puntando su uan scheda più "impegnativa" 550 non bastano più. Questo per dirvi che comunque accetto volentieri altri consigli...

...tenendo in considerazione che non ho in mente di fare alcun tipo di oc... :P

Grazie già in anticipo! ^_^

550w di un buon ali bastano comunque!
quell lcpower non è male...(ha piu linee da 26A)
comunque se vuoi piu watt valuta un corsair tx 650 o un tx 650M costano poco e rendono tanto!

Do un'occhiata anche ai Corsair, più che altro vedo se trovo qualche offerta fra questi...

A grandi linee mi pare di capire che non facendo oc vanno tutti abbastanza bene... :)

si...però con quella vga DEVI fare overclock se vuoi sfruttarla....diciamo che dovresti alzarlo sui 3,2ghz....

Eh ma sono totalmente negato nell'oc... non l'ho mai fatto! Ho già messo in conto in ogni caso di prendere un dissipatore zalman per la cpu...

In ogni caso il q6600 non gira a 2.4ghz? Tirarlo su a 3.2 non è troppo? Così a occhio mi sembra tanto, però ripeto sono completamente ignorante in materia per il momento!

Eh ma sono totalmente negato nell'oc... non l'ho mai fatto! Ho già messo in conto in ogni caso di prendere un dissipatore zalman per la cpu...

In ogni caso il q6600 non gira a 2.4ghz? Tirarlo su a 3.2 non è troppo? Così a occhio mi sembra tanto, però ripeto sono completamente ignorante in materia per il momento!

non sfrutteresti appieno la vga, e i core 2 salgono molto

Ok mi avete convinto! Appena arriva tutto, mi leggo la guida e via! Spero che un dissipatore Zalman da 25 euro possa andare bene per l'oc... Per l'ali il TX650 non mi sembra male, ma guardo ancora un po'... in effetti se farò oc forse l'LC Power non è adattissimo...

Ciao, mi sono letto tutto il topic, anche quello prima e non ho ben capito su quale negozio on-line fai riferimento per i prezzi.
Visto che nessuno ti ha consigliato di guardare su quello che penso ormai tutti reputino il miglior shop, lo faccio io :-), poi magari già c'eri arrivato da solo....
guardati i prezzi e le offerte su E-Chiave(chiave traducilo in inglese)...
ho assemblato un pc gaming da panico risparmiando almeno 150-200€ se avessi acquistato su qualsiasi altro sito e almeno 300€ rispetto Mr.PC sotto casa.
E-Chiave l'ho scoperto grazie a zio Tom's :-)))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro