LC-POWER Metatron LC-8700 HYPERION 700W

• Autore discussione Autore discussione Oxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oxy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve, ho appena fuso il mio alimentatore, per cui vi chiedo un consiglio:
Ho una radeon Hd 6950 @ 6970 ed un AMD Phenom II X4 965 appena overcloccato, secondo voi può andare bene l'alimentatore LC-POWER Metatron LC-8700 HYPERION 700W ?

La mia scheda video ha due connessioni pci a 6 pin ( a l'ali in oggetto ne ha tre a 6+2 , per cui dovrebbe andare ).
L'alimentatore da come max. combined 540W, pensate che possa andare o magari meglio passare al modello superiore LC-POWER Metatron LC-8850II V2.3 ARKANGEL 850W?

Accetto suggerimenti, l'unica cosa è che vorrei spendere tra i 70€ ed i 100€..... l' LC-POWER Metatron LC-8700 HYPERION 700W lo trovo a 75€ piu qualcosa di spedizione.

Grazie

Ho controllato, ma a me servono due PCIe da 6 pin per la scheda video ed uno da 6+2 pin da mettere sulla scheda madre, quello ne ha solo uno [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]da 6 pin.
Il prezzo comunque è ottimo ;-)
[/FONT]

Bo? Sulla scheda c'e' e sul manuale è indicato come EATX12v,[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] si raccomandano di connetterlo altrimenti la scheda non fa il boot.[/FONT]

- - - Updated - - -

Comunque LC metatron per essere un 540 W reali è fin troppo costoso, sono sicuro che in giro ci sono marche migliori che nel range 550W 650W ( reali ) potrebbero costare anche meno.... mi informo, ma se avete suggerimenti sono in ascolto ;-)

Sulla scheda madre si collega di solito o un 4 pin 12v, o un 8pin (anche 4+4) 12v oppure due 8pin 12v sulle schede high end in caso di overclock molto estremo sotto azoto.

un connettore 6+2 (che poi è un 8pin) per l'alimentazione mobo sinceramente mi mancava... a meno che non sia un alimentazione opzionale aggiuntiva degli slot PCI-E delle schede video in caso di configurazioni multischeda di fascia estrema sempre sotto OC estremo ad azoto....

e direi che questi non sono casi che ti riguardano :)

[h=1]Hehe mi sa che mi sono rinco. in effetti sul manuale c'e' scritto di mettere un 8 pin EATX12v e guardando bene avevo collegato un 4+4 12v .... sarà il caldo e la birra LoL [/h]

se lo vuoi modulare o quello o l ocz zt o gli ocz modXstream...facilmente si trova ben poco sui 550w in quella fascia di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro