LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W

Pubblicità
Sono discreti alimentatori, non sono al livello delle marche più prestigiose ma fa cmq discreti alimentatori e per quel prezzo è difficile trovare qualcosa di meglio con le stesse caratteristiche

Bè a questo punto molto meglio il Corsair....da possessore di quest'ultimo non posso che confermare la sua ottima qualità!!

Blu e rosso mica ci sta male :D

Si si quello è vero però il problema è un altro. Non vorrei spendere dei soldi per un ali non buono. Già l'ho fatto una volta spendendo 50 euro per un Allied da 500 W e non vorrei ripetere l'errore. Il fatto è: vale la pena spendere 70-80 euro per un LC-POWER? Perchè volevo farmi un alimentatore modulare da almeno 600W per il futuro e il Corsair HW620 costa 95 euro quindio se riuscivo a risparmiare qualcosa e comprare comunque un buon prodotto non era una brutta cosa

Si si quello è vero però il problema è un altro. Non vorrei spendere dei soldi per un ali non buono. Già l'ho fatto una volta spendendo 50 euro per un Allied da 500 W e non vorrei ripetere l'errore. Il fatto è: vale la pena spendere 70-80 euro per un LC-POWER? Perchè volevo farmi un alimentatore modulare da almeno 600W per il futuro e il Corsair HW620 costa 95 euro quindio se riuscivo a risparmiare qualcosa e comprare comunque un buon prodotto non era una brutta cosa

guarda ho speso 46€ per un titan da 560w sono rimasto soddisfatto perchè dopo 2 anni e mezzo non mi ha dato nessun problema di sorta:sisi:certo 80€ per un lc power è pura follia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro