LC-Power LC6550 V2.2 Alimentatore di rete 550W , è buono???

Pubblicità

tonytheboss

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Sto cercando un alimentatore per questa combinazione

- AMD A8 5600K + AsRock A75 FM2 Pro 4 ATX + 2x4 GB 1600 MHz+ HHd 3.5 7200 mph + case Commander.

Lc Power da titolo su amazon da 37€ , è buono? C'è scritto certificato 80 plus, nn so che vuol dire.

un altra cosa: questi pezzi li compro in un sito noto bandito da questo forum. Io avevo messo un altro alimentatore da 27€ e lui mi disse proprio x sicurezza di non badare a spese, almeno di prendere un alimentatore buono.
il miglior alimentatore a basso costo è OCZ OCZ500MXSP ModXStream Pro Alimentatore di rete (500 watt) .

aiutate questo povero Cristo.

se usi la grafica integrata puoi tranquillamente prendere un bequiet da 350w, qualitativamente superiore all'lc

350 watt bastano???

- - - Updated - - -

Considerate che non monto lettore ottico in quanto ritenuto inutile da me.

- - - Updated - - -

Una cortesia: qualcuno mi può calcolare con questa tools, quanta energia assorbe ai massimi regimi questo modello di PC?
http://extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp

Tutto quello da sapere c'è , aggiungeteci anche un scheda wifi da 300 mph. Io nn riesco a capirlo sto coso

- - - Updated - - -

a me esce 270 watt, può essere così poco? Fatemi sapere. Ci sono alcuni tasti che nn capisco cosa significhi, quella della colonna di destra

- - - Updated - - -

Oppure c'e questo: Alimentatore RealPower RP500 ECO 80plus bronze APFC EuP [86394]

- - - Updated - - -

preventivo ADV.webp ho trovato questo sito con dei prezzi pazzeschi. Qualcuno ha mai comprato? contattatemi in privato visto che non si puo' dire.... in caso l'avete riconosciuto dalla foto, commentate. grazie. Questa spedizione mi costa 16€

- - - Updated - - -

chi fosse ​gentile a rispondere anche ad altre domande, m faccia sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro