Lc Power 550 w Green power... mi basta ?

Pubblicità

Jason001

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da titolo... l'alimentatore...

Lc Power 550 w Green power

può reggere un q6600 overcloccato a 3 ghz NON di più, 8800 gt g92, mobo:asus pk5-e, 2 hard disk e 2 masterizzatori dvd ? tutto dentro ad un case Aerocool Extreme Engine 3t con 2 ventole e luce blu ?

Almeno un Titan.. e poi anche li siamo sicuri che basti? Non ho idea dei consumi di un Q6600 okkato + 8800gt in full load..

si ma non fino a questo punto, se puoi è meglio cambiarlo perché se regge sei proprio a limite. cmq consiglio un corsai hx 520W o meglio un lc power Hyperion 700w che va benone è modulare costa poco e regge tutto occato in full

Ma ad esempio..perchè il corsair 520 dovrebbe andare meglio ? Cosa si guarda principalmente in un alimentatore?... a questo punto nn penso solo i watt perchè il corsair ne ha di meno..

ho letto un pò in giro, si da molta importanza sugli ampere nella linea da 12. Che differenza fa se degli alimentatori hanno 3 o 4 canali ?

Ad esempio l'ali Lc Power Arkangel 850 ha 4 canali da 18 ampere ciascuno. Ho letto che la 8800 gt ne richiede almeno 24... ma è possiible che su un'arkangel non funzioni ? Illuminatemi vi prego.. :(

@Iron..
Credo debba acquistarne uno, non cambiare quello che ha..

Se lo hai già ovviamente prima di cambiare provalo... ;)

esatto devo comprarlo. Ho tutto , mi manca solo l'alimentatore, avevo disponible lc power green power, ed il prezzo non è neanche male, quindi cheidevo.

aggioranamento... è disponibile anche un:

OCZ OCZ700GXSSLI-EU Alimentatore GameXstream 700W Sli-Ready Psu w/PFC 120x120 Led Blu Fan

che dite va bene ? ha 4 canali 12v da 18 ampere l'uno...

121 euro

esatto devo comprarlo. Ho tutto , mi manca solo l'alimentatore, avevo disponible lc power green power, ed il prezzo non è neanche male, quindi cheidevo.

aggioranamento... è disponibile anche un:

OCZ OCZ700GXSSLI-EU Alimentatore GameXstream 700W Sli-Ready Psu w/PFC 120x120 Led Blu Fan

che dite va bene ? ha 4 canali 12v da 18 ampere l'uno...

121 euro
un 700watt è sprecato,già un buon 600watt avanza...

l'hyperion o arkangel non ci sono, questo ocz andrei a ritirarlo di persona è disponibile.

A me sembra buono, no ? Non è che mi fa arrivare una supermega- bolletta :D

Qualcuno mi spiega un pò quello che sta dietro alle 4 linee da 12v ? Gli Ampere si sommano giusto ? È meglio avere 2 linee da 12v o 4 ?

La super bolletta non centra niente con l'alimentatore.. è il pc che consuma, l'ali fornisce energia in base al quantitativo richiesto.
Un ali più grosso non consuma di più, anzi di solito quelli più costosi hanno una maggiore efficienza che è l'unica cosa che conta in termini di "consumo energetico" dal punto di vista dell'alim.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro