[Lazio - NO SPED] PC 2600k HD6990 H2O 920 G1.Sniper M3

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Over

Utente Attivo
198
27
CPU
Intel Core i5 4570
Scheda Madre
Asus H87M-E
HDD
Samsung 840 EVO 120GB
RAM
Corsair Vengeance PRO 8gb 1600C9
GPU
Asus GTX 780 Ti OC + Accelero Extreme 4
Audio
Sound Blaster OMNI 5.1
Monitor
LG 3D 42" FHD
PSU
Cooler Master V700 80+ Gold
Case
Aerocool Dead Silence Green Mod
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, apro questo 3D per vendere il mio pc assemblato da pochissimo, ho in progetto uno spostamento all'estero in futuro e non vorrei ritrovarmi a non sapere cosa farci in quanto non posso proprio portarlo con me, inoltre in vista dell'estate mi servono fondi per una Ninja
icon_mrgreen.gif


Il pc e i suoi componenti li vedete in firma, ma li riepilogo anche qui, con relativo stato di garanzia e presenza fattura:

CPU Intel Core i7 2600k FATTURA: Y GARANZIA: Y
MOBO Gigabyte G1.Sniper M3 FATTURA: Y GARANZIA: Y
RAM Corsair 2x4gb 1600 cl8 FATTURA: N GARANZIA: Y (a vita Corsair)
CASE Aerocool Xpredator X1 White FATTURA: N GARANZIA: N
COOLER Antec H2O 920 FATTURA: N GARANZIA: N
ALI Cooler Master SilentPro 700w FATTURA: N GARANZIA: N
HDD Western Digital Enterprise Storage 250gb FATTURA: N GARANZIA: N
VGA Shappire HD6990 FATTURA: Y GARANZIA: Y
FAN 2x Bitfenix Spectre PRO + 2 Cooler Master White + 1 Corsair AF120 Quiet Edition + 2 Aerocool Stock White

Prezzi:

CPU: 200
MOBO: 100
RAM: 40
CASE: 35
ALI: 90
HDD: 35
VGA: 280
FAN: 35
COOLER: 50

TOT 865, se qualcuno prende il pc intero sono 850.

CPU + MOBO + RAM + COOLER: 370 (se presi in blocco)

PRECEDENZA AL BLOCCO E ALLA CONSEGNA A MANO.

Punteggio Unigine Heaven (Tutti i settagi @ MAX): 1250+

Temp max CPU sotto IBT @ 4.2ghz (1.34V): 62°
Temp max GPU sotto Unigine Heaven @ ALL MAX (BIOS1: 830gpu - 1250ram): 76°

REGOLE:
- Accetto postepay o bonifico (in tal caso spedizione dopo accredito)
- Coda 12H, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda", "interessato" o robe simili non verrano prese in considerazione.
- Essere in coda inoltre significa accettare le mie condizioni di vendita.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay, bonifico o contanti in caso di consegna a mano.
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa, procederò con le code e segnalerò il comportamento ai mod.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco (se previsto) solo tramite SpedireWeb.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita.

Condizioni post-vendita:
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Al momento del perfezionamento della vendita mi salvo gli screenshot con video del funzionamento delle parti in vendita con relativi seriali, se il pacco è assicurato dovrete rivolgervi al corriere in caso di reclamo per merce non funzionante, se non avete voluto l'assicurazione per 3 euro o non avete accettato il pacco con riserva non è problema mio.
 
Ultima modifica:

Over

Utente Attivo
198
27
CPU
Intel Core i5 4570
Scheda Madre
Asus H87M-E
HDD
Samsung 840 EVO 120GB
RAM
Corsair Vengeance PRO 8gb 1600C9
GPU
Asus GTX 780 Ti OC + Accelero Extreme 4
Audio
Sound Blaster OMNI 5.1
Monitor
LG 3D 42" FHD
PSU
Cooler Master V700 80+ Gold
Case
Aerocool Dead Silence Green Mod
OS
Windows 8.1

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili