Lavoro full time e studio

ddr3gt

Nuovo Utente
92
4
Allora ragazzi io lavoro tutto il giorno (8:30 - 13:00 , 15:00 - 19:00 salvo imprevisti) , sono consapevole che il lavoro che faccio non è nulla di sicuro ne tanto meno il lavoro che mi permetterà di fare famiglia, futuro eccecc.. , il mio sogno è lavorare nei computer o smartphone (ho lavorato un anno come tecnico informatico) e vorrei imparare la programmazione android, vorrei iniziare autoditatta con un libro java che spiega dal modello base al modello avanzato ed è composto da oltre 900 pagine, per poi fare un corso , a pagamento sempre java e poi passare ,sempre corsi a pagamento con android, secondo voi, è fattibile? purtroppo per pagarmi questi futuri corsi dovrei lavorare, quindi non ho scelte mi sa :grat::look:
 

gaiapuffo

Utente Attivo
310
7
Guarda io sono un programmatore è lavoro il tuo stesso orario,per prima cosa ormai se non sei laureato non ti prende + nessuno perchè ormai il 70% delle persone frequenta l'università e già pretendono che ha 22 anni o 23 abbia oltre al titolo di studio anche un pò di esperienza..Oltre al fatto che io lavoro e mi manca un solo esame per laurearmi+tesi...dipende dal lavoro,ma già io sto facendo i salti moratli e non saprò come farò e figurati se devi studiare a livelli per diventare qualcosa....Insomma sinceramente credo che con un libro di 900 pagine non ti assume nessuno visto che c'è gente che legge 30 libri di 900 pagine prima di essere assunto e fa qualche progetto,vedi università..Puoi farlo come passione che può sfociare in qualcosa di +,ma farlo con obiettivo di nuovo lavoro continuando a lavorare,devi mettere che cosi in conto ti vanno via 10 o molti più anni
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,887
11,544
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
o studi o lavori
tutte e 2 le cose insieme non puoi farle con quegli orari; sarebbe fattibile se tu avessi un part-time