PROBLEMA (Lavoro da sistemista) come gestire mail notturne monitoraggio

SuperCiao111

Nuovo Utente
70
1
Ciao avrei una domanda... lavoro per una azienda di help desk a turni h24 (mattina, sera, notte) in pratica dobbiamo segnalare gli allarmi che riceviamo via mail. Ultimamente tra i vari clienti, che di notte sono relativamente tranquilli, ci hanno dato un cliente particolarmente fastidioso nella notte e da trattare con "la massima urgenza" (email, chiamata al reperibile e apertura ticket entro MASSIMO 10 minuti dall'arrivo della mail) mi chiedo se c'è un modo in grado di notificarmi la mail di questo cliente in maniera veloce sul telefono o altri mezzi (creare un bot su telegram , magari con una suoneria più forte e personalizzata) oppure qualche trick utile così mi sveglio e posso gestirla stubito... il client è thunderbird , non abbiamo i privilegi da amministratore sul pc nel quale lavoriamo (da remoto via vpn)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 119 69.2%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 18 10.5%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 8 4.7%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 7 4.1%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 20 11.6%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 0 0.0%