Lavori in corso, non disperate!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Ciao a tutti i nostri fedelissimi,

a causa di alcuni lavori sul Forum (aggiornamento e altre cose), il Forum potrebbe chiudere momentaneamente e più volte nel corso di questa settimana.

Mi sembrava doveroso avvisarvi, almeno evitiamo le domande "post chiusura" :D

Ciao da me e dallo Staff

Ho notato che risultano sempre 0 ospiti connessi al forum. . . . :look:

E' impossibile. . . . :nunu: :nunu:

Manolo ha detto:
Ciao a tutti i nostri fedelissimi,

a causa di alcuni lavori sul Forum (aggiornamento e altre cose), il Forum potrebbe chiudere momentaneamente e più volte nel corso di questa settimana.

Mi sembrava doveroso avvisarvi, almeno evitiamo le domande "post chiusura" :D

Ciao da me e dallo Staff

ok..no problem.. :sisi: :D

Grazie della comunicazione...sono un po' preso con il lavoro ma mi tengo aggiornato! ;)

Manolo ha detto:
allora vi regolate. Che vuol dire allora chiudi? E' proprio vero che di voi non ci si può fidare....
il mio era solo un consiglio e non voleva essere interpretato come un affronto...non mi sembra che il thread sia degenerato in flood...c'è sempre questo fiato sul collo...:oogle:

Ne prendo atto, io però se lascio un topic aperto è per permettere un feedback...non per floddare e farvi i fatti vostri.

Insomma....so che i mod devono essere più aperti, ma anche voi cercate di rispondere un po' a modo....

Manolo ha detto:
Ne prendo atto, io però se lascio un topic aperto è per permettere un feedback...non per floddare e farvi i fatti vostri.

Insomma....so che i mod devono essere più aperti, ma anche voi cercate di rispondere un po' a modo....
Da parte mia cerco sempre di essere di aiuto o collaborativo in qualche modo; se il mio post era tra quelli considerati flood cercherò di essere più selettivo nelle risposte...comunque non era mia intenzione sollevare i soliti polveroni (pensavo che chiudere il thread ed evidenziarlo magari risolveva la cosa) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro