Lavori Fastweb fibra!

• Autore discussione Autore discussione Ginfox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ginfox

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
E' da qualche giorno che sotto casa mia ( precisamente a 50mt ) ci sono dei lavori in corso.
Stamane sono sceso e con meraviglia ho constatato che si tratta della fibra fastweb.
Ma secondo voi quanto ci vorrá più o meno?
Ho Fastweb da un mesetto circa e mi avevano detto che entro 6 mesi sarei passato alla fibra ma non credevo così velocemente.....
Allego un paio di immagini.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    171.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • image.webp
    image.webp
    166.6 KB · Visualizzazioni: 152
Sicuramente sono i lavori per la FTTS , anche qui da me in paese quelli della Telecom stanno seminando tombini a destra e manca e buttano giu tubi arancioni come fossero panini !! diciamo che pare che si stia muovendo qualcosa ma affinché non li vedo passare il cavo di fibra non ci spero !! comunque nella centrale davanti a casa mia stamattina stavano sistemando un po il quadro installando dentro gli apparati per l FttCab

Bene dai sono contento, é solo questione di tempo ormai....

Rispetto ad Infostrada come ti stai trovando con Fastweb? Parlo sia per adsl che per fonia.

Rispetto ad Infostrada come ti stai trovando con Fastweb? Parlo sia per adsl che per fonia.

Perfettamente, io sinceramente non ho avuto nessun tipo di problema, ho sempre avuto a che fare con gente competente, basta contattarli via Facebook ed entro 48h ti ricontatta sempre un operatore qualificato.
All'inizio non mi avevano riconosciuto un buono sconto di 40€ da Amazon compreso nell' offerta ma si son subito scusati e mi hanno accreditato l'importo in bolletta.
Telefono ed adsl senza nessuna disconnessione o problema, potrei avere di piu' forse dalla mia linea ma rispetto ai 3mbps che mi dava Infostrada sono felice, e poi ora sono ad un passo dalla fibra;)

Ultima modifica:
E' da qualche giorno che sotto casa mia ( precisamente a 50mt ) ci sono dei lavori in corso.
Stamane sono sceso e con meraviglia ho constatato che si tratta della fibra fastweb.
Ma secondo voi quanto ci vorrá più o meno?
Ho Fastweb da un mesetto circa e mi avevano detto che entro 6 mesi sarei passato alla fibra ma non credevo così velocemente.....
Allego un paio di immagini.
di dove sei?che zona:grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro