PROBLEMA lavora a dovere il mio 3570k? la gpu mi dice.....

Pubblicità

Stallo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
ciao ragazzi avrei una domanda, gioco a Guild wars 2, un mmorpg con battaglie di 100+ players
ho notato con MSI afterburner che in momenti critici del game ( molto movimentati )la mia MSI 7870 da un 60% d'uso CALA al 20% circa anziche il contrario, abbassando ovviamente gli fps :skept:

chiedendo mi è stato detto che la causa è il processore ( vedete tutto quello che ho in firma) perche il game è cpu bound..
mi è stato chiesto di verificare come lavoraro i core con il gioco.. visto che non ne capisco molto potete dirmi se posso far qualcosa per aumentare il risultato finale? tralasciando l oc

Fai un test con intel burn test al massimo. setta maximum x almeno 5 cicli, e dimmi quanti g flops fa

- - - Updated - - -

se fa circa 90 gflops o più il processore è impostato x lavorare a manetta e ti resta solo l'overclock x migliorare le prestazioni. cmq non penso serve overcloccarlo forse qualche impostazione è errata

ciao ragazzi avrei una domanda, gioco a Guild wars 2, un mmorpg con battaglie di 100+ players
ho notato con MSI afterburner che in momenti critici del game ( molto movimentati )la mia MSI 7870 da un 60% d'uso CALA al 20% circa anziche il contrario, abbassando ovviamente gli fps :skept:

chiedendo mi è stato detto che la causa è il processore ( vedete tutto quello che ho in firma) perche il game è cpu bound..
mi è stato chiesto di verificare come lavoraro i core con il gioco.. visto che non ne capisco molto potete dirmi se posso far qualcosa per aumentare il risultato finale? tralasciando l oc
molto strano anche a default con un i5 3570k non dovresti aver problemi..controlla a quanto sale la frequenza della cpu quando giochi

uhm facendo un test è risultato questo Cattura.webp
adesso provo a riavviare e riprovare

- - - Updated - - -

ecco qui Cattura1.webp

il primo come mai ha avuto problemi????? forse perche avevo il pc acceso da un oretta e avevo navigato?

avevo bloccato dopo il 5 perche per sbaglio ho messo 10 all'inizio.. ne faccio uno con 5 run per avere risultato finale?

tornando a l'errore cosa potrebbe essere? le temp mi sembrano buone

fatto con 5 run perche avevo poco tempo, domani provo con 10 cmq è normale che il gflops oscilli tra 99 e 100? Cattura2.webp

cmq per controllare la frequenza dei core mentre gioco che programma posso usare? grazie del tempo dedicato ragazzi

ecco qui 10 run al massimo, tutto nella norma giusto? per controllare le frequenze dei core in gioco che programma mi consigliate?Cattura3.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro