DOMANDA Lavaggio mousepad

Freus

Nuovo Utente
15
0
Hardware Utente
CPU
Intel core i7 4770
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus h87-plus
Hard Disk
WD Green 2T
RAM
Corsair Vengeance 2x4
Scheda Video
AMD Radeon HD 7800 series
Monitor
LG IPS237
Alimentatore
Cooler Master Masterwatt Lite 700
Case
Cooler Master Elite
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
Salve, ho una domanda/problema per quanto riguarda il mio mousepad trust gtx 204 duro: https://www.amazon.it/dp/B00XJ3B95A/?tag=tomsforum-21
più o meno al centro del tappetino si è formato un alone dovuto forse allo sfregamento del mouse su di esso e quando il mouse va su quell'alone, non scorre bene e fluido come sulle altre parti.
Volevo sapere se questo alone si può rimuovere magari lavando il tappetino; il problema è che su internet ho trovato tutorial di lavaggi solo per quanto riguarda tappetini morbiti o di tessuto e non rigidi e ruvidi come il mio. Ho provato con un fazzoletto bagnato d'acqua e non va, come faccio a pulirlo?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Blume.

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,841
8,477
Hardware Utente
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
Hard Disk
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
Scheda Video
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Scheda Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
Alimentatore
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Internet
100/50 Ftth Fastweb
Sistema Operativo
Windows 10Pro. 64Bit
Salve, ho una domanda/problema per quanto riguarda il mio mousepad trust gtx 204 duro: https://www.amazon.it/dp/B00XJ3B95A/?tag=tomsforum-21
più o meno al centro del tappetino si è formato un alone dovuto forse allo sfregamento del mouse su di esso e quando il mouse va su quell'alone, non scorre bene e fluido come sulle altre parti.
Volevo sapere se questo alone si può rimuovere magari lavando il tappetino; il problema è che su internet ho trovato tutorial di lavaggi solo per quanto riguarda tappetini morbiti o di tessuto e non rigidi e ruvidi come il mio. Ho provato con un fazzoletto bagnato d'acqua e non va, come faccio a pulirlo?
fai una foto del tappetino per vedere la zona interessata

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,852
4,578
Hardware Utente
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
Hard Disk
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
Scheda Video
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Scheda Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
Alimentatore
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
Sistema Operativo
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
probabilmente non è sporco ma usura della superficie. utilizza un panno con acqua e sapone neutro, se non va via devi semplicemente tenerlo cosí

Entra

oppure Accedi utilizzando