L'ATI RADEON HD 5870 è compatibile con la mia scheda madre?

Pubblicità

Crysis FAN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo sapere se possibile un'informazione riguardo il mio pc. Io ho una scheda madre IPIEL-LA3 (Eureka3) e volevo appunto sapere se una sapphire HD 5870 vaporx possa essere compatibile, la scheda video è lunga 26.5 cm e alta 3.6 cm e il mio timore è che tocchi sul connettore sata dell'hard disk:(.ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di darmi un aiuto.
ulteriore info:la lunghezza della scheda video non è un problema perchè il case è spazioso.

Di seguito riporto i link per darvi una migliore paronamica:Link sheda madre:nunu:
https://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc...=it&dlc=it&cc=it&product=4029115&lang=it#N121
Link sheda video::love:
Scheda video Sapphire 11161-03-50R Sapphire 04SVI086 Scheda grafica BOW Ati Da 230 a 499 euro

vedendo l'immagine della scheda madre mi sà che tocca anche sui slot delle ram
la 5870 in una facciata è completamente piatta quindi credo che dal lato ram non tocchi la mia preoccupazione è dove c'è l'aggancio sata dell'hard disk,infatti volevo sapere (scusate la cavolata che forse sto per dire)se quel connettore fa a spostarlo di sede

la hd5870 è sprecata se non fai oc a quel processore ;) quindi a mio avviso meglio una scheda video più piccola che dia meno problemi.che monitor hai?

la hd5870 è sprecata se non fai oc a quel processore ;) quindi a mio avviso meglio una scheda video più piccola che dia meno problemi.che monitor hai?
ho un monitor hP con risoluzione massima 1600x900 da 22" però volevo prendere quella scheda per i generosi fps che da su crysis.se no che scheda video mi consigli per la mia scheda madre che dia naturalmente buone prestazioni con giochi di quel calibro o con shogun 2 ad esempio:lol:.ti ringrazio in anticipo

hd6850...oltre sarebbe sprecata
vorrei chiderti un ultima cosa,quindi la 6870 è perfettamente compatibile con la mia scheda madre e non mi darà alcun problema?se mi darai questa delucidazione potrò procedere più tranquillo all'acquisto.
Ti ringrazio per la tua disponibilità e pazienza

il chipset g41 è compatibile con quella scheda video,resta solo da vedere se hai lo spazio per attaccarci l alimentazione senza interferire con i dischi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro