Latenze Ram

Pubblicità

Lollo96

Utente Attivo
Reazioni
0
Ciao, vorrei abbassare le latenze delle ram (del pc che vedete), siccome fanno un po' schifo, mi date una dritta?

entra nel biios e dove leggi dram latency apri(pag su-pag giù) e imposti dei valori inferiori ras e cas.- Poco per volta mi raccomando e verifica stabilità di volta in volta.- Anche i volt dovrai modificarli.- sempre con valori minimi altrimenti rischi crash se non peggio.- Non male pensare di installare set ventoline dedicate.-

entra nel biios e dove leggi dram latency apri(pag su-pag giù) e imposti dei valori inferiori ras e cas.- Poco per volta mi raccomando e verifica stabilità di volta in volta.- Anche i volt dovrai modificarli.- sempre con valori minimi altrimenti rischi crash se non peggio.- Non male pensare di installare set ventoline dedicate.-
Intanto grazie per la risposta... Ora sono a 8 8 8 24 4, stabile ma ho utilizzato Linx per testare, non credo che sia il migliore per testare le ram, cosa mi consigli?

Adesso ho anche usato lo strumento di diagnostica memoria di windows, e non ha fatto errori, sono a 1.57v

Pubblicità
Pubblicità