PROBLEMA Latenza tracert primo nodo alto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zati

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, in questi ultimi giorni nella mia linea ci sono momenti in cui la linea cala, ho fatto un tracerouting e volevo sapere se nel primo nodo questo valore è normale.

1 14 ms 99 ms 99 ms 192.168.1.1

Salve, in questi ultimi giorni nella mia linea ci sono momenti in cui la linea cala, ho fatto un tracerouting e volevo sapere se nel primo nodo questo valore è normale.

1 14 ms 99 ms 99 ms 192.168.1.1

Non è assolutamente normale che il ping di un router LAN sia cosi alto , potrebbe essere il modem ad avere problemi come la scheda di rete del pc o il cavo di rete stesso , di norma dovrebbe essere inferiore o uguale a 1ms

Ciao grazie della risposta, sono connesso con il wifi(porte ethernet del modem sono rotte).
Mi consigli di reinstallare i driver della scheda di rete? perchè ho notato anche che la velocita della connessione modem-pc sbalza invece di essere 54mbps fissi va a 48mbps.

Ciao grazie della risposta, sono connesso con il wifi(porte ethernet del modem sono rotte).
Mi consigli di reinstallare i driver della scheda di rete? perchè ho notato anche che la velocita della connessione modem-pc sbalza invece di essere 54mbps fissi va a 48mbps.

probabilmente è il modem da buttare allora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro