Lascio la carica di Super Moderator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
A tutti gli amici, agli utenti e a chi magari mi ha incrociato sul forum anche per caso,

Come alcuni sapranno per altri impegni presi con altri moderatori, lascio il mio posto di Super Moderator.
Ho iniziato il mio viaggio 3 anni fa quasi per caso, arrivato qui da semplice utente ero un po' spaesato nel mare di conoscenza che mi sono ritrovato tra le mani ma con tanta dedizione, voglia di imparare e di aiutare gli altri ho raggiunto il grado di Moderator e poi di Super Moderator negli anni; il merito è sicuramente di tutti i membri di questa community.
Questi 3 anni sono stati pieni di ricordi, di emozioni e di discussioni; che fossero belle o brutte che ci abbia scherzato o che vi abbia sanzionato (:asd: dai che sono sempre stato buono con voi, qualche riduzione di pena è anche merito mio).
Innumerevoli le riorganizzazioni del forum per colpa mia e del mio ordine (si, sono un po' maniaco :patpat:) ma alla fine mi divertivo a farlo.



Voglio ringraziare tutto lo staff attuale e vecchio, Stefano e l'utenza di Tom's.

Grazie per questi 3 anni passati insieme.

- Riccardo "R3d3X"
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili