L'arnese finale :D

  • Autore discussione Autore discussione NNN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NNN

Utente Attivo
Messaggi
510
Reazioni
11
Punteggio
40
Salve ragazzi.

Fino ad oggi ho vissuto con un modesto registratore dvd mooooooolto economico della amstrad. Stufo del suo ronzio di fondo, del suo impiantarsi e della sua resa mediocre (sti pixelloni sul 42"), mi stavo guardando in giro per un rimpiazzo di qualità.

Stavo valutando l'idea di acquistare un lettore BD che permetta di registrare le trasmissioni televisive su HDD ed eventualmente buttare poi su DVD, possibilmente DLNA-compilant.

L'unico arnese che pare fare tutto questo sembra essere un modello della samsung da 400-500€, decisamente overbudget, e a questo punto stavo valutando l'idea di fare un HTPC.

Così a freddo, al mio posto cosa fareste? (o cosa avete fatto)
Grazie in anticipo! Saluti :)
 
Ho "scoperto" (a dire il vero avevo il sospetto da un pò) che in realtà BD-Recorder, ovvero registrazione su HDD interno ed esportazione su DVD±R/RW, di fatto non se ne trovano a livello casalingo, tantomeno rivolgendosi a grossisti aziendali.

Ho rivisto le mie idee: il BD può decisamente aspettare! :D

Se qualcuno ha da consigliare qualche registratore DVB con HDD con esportazione su DVD che funzioni bene (magari che faccia l'upscaling), il suo intervento è ben accetto :)
Grazie dell'attenzione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top