DOMANDA Laptop per programmazione e gaming

DanielSan1

Nuovo Utente
1
0
Buonasera ragazzi , sono uno studente universitario di informatica e cerco un laptop dove poter installare programmi come visual studio, eclipse e applicazioni di mysql che girino senza intoppi. Inoltre vorrei poterlo utilizzare per giocare titoli come total war o comunque giochi non troppo pesanti sui 1040 fps. Sarei anche disposto a sacrificare la batteria per una cpu più performante come una intel i7,non è un problema stare attaccato all'alimentatore. Il budget massimo a cui avevo pensato era di 1000 euro, vi ringrazio in anticipo per la risposta. Saluti Daniele
 

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM
8 gb 2166 Mhz
GPU
gt 730
Audio
HD audio
Monitor
Sony TV BRAVIA
PSU
250 w
Case
Lenovo case carino
Periferiche
Mouse e tastiera
Net
eolo
OS
Windows 10
1040 fps?
Post unito automaticamente:

Potresti optare per un lenovo l340.

Oppure c'è lui che vende l'HP pavillon 15 praticamente nuovo!
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Buonasera ragazzi , sono uno studente universitario di informatica e cerco un laptop dove poter installare programmi come visual studio, eclipse e applicazioni di mysql che girino senza intoppi. Inoltre vorrei poterlo utilizzare per giocare titoli come total war o comunque giochi non troppo pesanti sui 1040 fps. Sarei anche disposto a sacrificare la batteria per una cpu più performante come una intel i7,non è un problema stare attaccato all'alimentatore. Il budget massimo a cui avevo pensato era di 1000 euro, vi ringrazio in anticipo per la risposta. Saluti Daniele

E' uscita da poco la GTX 1650Ti, ti suggerisco il RaionBook N5 con l'i5-10300H, schermo 1080p IPS a 120Hz, 8GB di RAM e SSD da 250GB Samsung EVO 860 a 1127€:
https://www.raiontech.com/prodotto/raionbook/home_office/raionbook-n5/ ;)
 

Frankie L.

Utente Attivo
358
102
CPU
i7-6700
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 30C7
HDD
1TD WD
RAM