Laptop collegato a Monitor esterno (Consigli set up)

FullMetalAlchemist87

Nuovo Utente
48
4
Ciao a tutti,

io ho un computer fisso (uso personale) e un laptop (uso lavorativo, grafica).

Nonostante la mia scrivania sia abbastanza grande, devo continuamente spostare il portatile in base se lo utilizzo o meno.

Durante il giorno, visto che devo lavorarci, metto il laptop al centro della scrivania, al posto della tastiera/mouse del mio pc (praticamente viene messo di fronte allo schermo del computer).

A fine lavoro, sposto il portatile di lato, cosi' da poter utilizzare il mio computer.

Essendo un pò una seccatura farlo ogni giorno, sto pensando di collegare il portatile allo schermo grande del pc (tramite cavo hdmi), cosi' da usare quest'ultimo come schermo principale (visto anche il lavoro che faccio, usare questo display da 35" sarebbe molto meglio).

Ovviamente, suppongo, dovro anche prendere una tastiera/mouse BT da collegare al laptop.

Secondo voi, sto dimenticando qualcosa? ci sono altre alternative?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,439
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
la cosa migliore sarebbe prendere una docking station nel caso in cui in un futuro potresti prendere un secondo monitor di lavoro come l'ho io ora.
Se hai un notebook con usb-c io ho preso questa: docking e il notebook è come se fosse un fisso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili