Laptop 2in1 500€

MarkOx19

Nuovo Utente
62
8
Salve, vorrei acquistare un laptop 2in1 per usarlo all'università per via della sua comodità. Vorrei che fosse abbastanza performante e fluido, purtroppo navigando in rete non ho trovato nulla di interessante. Qualcuno ha qualche consiglio darmi ? Grazie
 

MarkOx19

Nuovo Utente
62
8
Non hai trovato nulla perché purtroppo i 2in1 sono abbastanza costosi, a 500€ non è facile trovarne uno che abbia un i3 e un ssd.
Guarda questi due, nella warehouse ma a prezzi davvero ottimi

https://www.amazon.it/dp/B01G5O04D2/ref=cm_sw_r_cp_taa_-217zbQVD4TEK

https://www.amazon.it/dp/B01M7Z0MB0/ref=cm_sw_r_cp_taa_G617zbP70M2HJ
Ti ringrazio molto per la risposta e per i consigli, purtroppo ho visto che sono usati e non mi va di comprarli. Ho brutte esperienze passate con i prodotti usati che ho sempre restituito. Di recente avevo anche acquistato un Xiaomi mi air 12 su gearbest e ho aspettato due mesi senza avere niente.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ti ringrazio molto per la risposta e per i consigli, purtroppo ho visto che sono usati e non mi va di comprarli. Ho brutte esperienze passate con i prodotti usati che ho sempre restituito. Di recente avevo anche acquistato un Xiaomi mi air 12 su gearbest e ho aspettato due mesi senza avere niente.
Però in questo caso si parla di amazon, le volte che ho acquistato nel warehouse i prodotti erano pressoché intonsi. Altrimenti come hai detto li restituisci, ma una prova la farei

Edit: aggiungo che se ti fai un giro su trovaprezzi vedi quanto siano buoni quei prezzi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MarkOx19

MarkOx19

Nuovo Utente
62
8
Però in questo caso si parla di amazon, le volte che ho acquistato nel warehouse i prodotti erano pressoché intonsi. Altrimenti come hai detto li restituisci, ma una prova la farei

Edit: aggiungo che se ti fai un giro su trovaprezzi vedi quanto siano buoni quei prezzi
Credo che se non trovo nulla di meglio, seguirò il tuo consiglio. Ti ringrazio ancora
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili